Nono, me l'ha detto un mio amico cinese (quindi ho prove certe): l'hanno ristampato apposta per teCane ha scritto:Questo probabilmente e' stato stampato per "la prima volta assoluta" nel 2015...
Orologi da donna
Moderatore: Curatore di sezione
-
- moderatore
Re: Orologi da donna
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
-
- moderatore
Non mi sfrugliate! Non mi sfrugugliateeeeeeeeee! Teneteme fermo! Teneteme fermoooooooooo che sennò faccio 'na tragidiaaaaaaaaaa
Un assaggino, ne mancano... (ma son tutte foto da rifare. Le avevo scattate tempo in vista di un post dedicato, ma la maggior parte vennero male):
Devo attaccare anche con i vintage più vintage del vintage? eh! devo?! (ma vennero malissimo. I movimenti poi tutti sfocati )
Fermatemeeeeeeee! che faccio 'na strageeeeeeeeeee!
Un assaggino, ne mancano... (ma son tutte foto da rifare. Le avevo scattate tempo in vista di un post dedicato, ma la maggior parte vennero male):
Devo attaccare anche con i vintage più vintage del vintage? eh! devo?! (ma vennero malissimo. I movimenti poi tutti sfocati )
Fermatemeeeeeeee! che faccio 'na strageeeeeeeeeee!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme.
(Charles Bukowski)
(Charles Bukowski)
-
- senior
Ammazza...
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
-
- advanced user
Io lo dico sempre, non stanatelo, che poi si agita spettacolare!! Gli zvezda sono davvero belli, ma scommetterei che non ne hai uno tutto argento. Ok. Dai, facevo prima a chiedere la foto, eh? Ciao ciao.
-
- moderatore
Orpo Anto', uno per ogni donna con la quale hai passato un'ora?
(...e per un'ora d'amore venderei anche il cuore
e per un'ora d'amore venderei anche il cuore...
(...e per un'ora d'amore venderei anche il cuore
e per un'ora d'amore venderei anche il cuore...
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
-
- moderatore
D'argento no, non ne ho, le mie misere condizioni economiche non mi consentono di puntare ai borghes-capital materiali preziosi (però potrei pure avere qualcosa d'argento, il problema è che non so riconoscerlo ).
In compenso di Zvesda e dintorni ne ho parecchi, una lunga serie, anno per anno. Costano niente e si trovano facilmente.
E la maggior parte funzionano pure!
Una per ogni donna? non saprei dire, non ho mai tenuto il conto
La mia fortuna è di aver puntato sin dall'inizio sugli orologi "comuni". Uno dei miei primissimi post quando iniziai a frequentare i forum era proprio dedicato ai "minori", era articolato in due parti! pensate un po quanti già ne avevo allora
Come al solito in controtendenza ne gran, e solito, parlare di Kom&Co. me ne uscivo con tante foto di tanti orologi sconosciuti ai più, una buona parte erano da donna.
In compenso di Zvesda e dintorni ne ho parecchi, una lunga serie, anno per anno. Costano niente e si trovano facilmente.
E la maggior parte funzionano pure!
Una per ogni donna? non saprei dire, non ho mai tenuto il conto
La mia fortuna è di aver puntato sin dall'inizio sugli orologi "comuni". Uno dei miei primissimi post quando iniziai a frequentare i forum era proprio dedicato ai "minori", era articolato in due parti! pensate un po quanti già ne avevo allora
Come al solito in controtendenza ne gran, e solito, parlare di Kom&Co. me ne uscivo con tante foto di tanti orologi sconosciuti ai più, una buona parte erano da donna.
Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme.
(Charles Bukowski)
(Charles Bukowski)
-
- moderatore
Sarebbe bello inventarsi delle sorte di "casse dummy" di taglia grande, modulari, dove poter inserire alcuni di questi orologini, per poterli portare anche su un polso maschile...vabbè, mio cugino le chiama "michelate", ovvero invenzioni strambe.
Anche se un giorno, facendomi i nastri trasportatori al terminal A di Fiumicino, pensai: ma perchè nel trolley non incorporano anche un monopattino che usi il maniglione estraibile come manubrio?
Oh cazzo, poi l'hanno fatto veramente!
Anche se un giorno, facendomi i nastri trasportatori al terminal A di Fiumicino, pensai: ma perchè nel trolley non incorporano anche un monopattino che usi il maniglione estraibile come manubrio?
Oh cazzo, poi l'hanno fatto veramente!
-
- advanced user
Allora le idee strambe sono proprio appannaggio dei Micheli anche a me non mancano.. Mchap., ce li hai sicuro, eppoi appunto sono difficili da riconoscere, e si prendono ai prezzi dei normali....dovresti guardare se ci sono piccoli marchi, 875 che è il titolo del argento sovietico sui mille, e il marchio della fabbrica statale che incassava in metallo pregiato. Spesso con il 585 Dell oro c è anche stella o falce e martello. La storia delle fabbriche incassatrici è affascinante . Ciao ciao.
-
- moderatore
Orologi da donna
...e comunque, Antonio, tutte le volte che lo vedo ti devo ripetere che questo sotto è veramente godurioso...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.