Raduno autunnale 2019: 16 Novembre a Massa
Moderatore: Curatore di sezione
-
- senior
Re: Raduno autunnale 2019
Con "l'altro" forum sono stato un paio di volte a "LaBeppa Fioraia", in via dell'Erta Canina. Si mangia il giusto e si paga il giusto, e si trova pure parcheggio abbastanza facilmente (a meno che non sia cambiato qualcosa negli ultimi anni).
-
- senior
Mi pare c'ero anch'io a quel pranzo...wilcoyote ha scritto: 26 set 2019, 21:28 Con "l'altro" forum sono stato un paio di volte a "LaBeppa Fioraia", in via dell'Erta Canina. Si mangia il giusto e si paga il giusto, e si trova pure parcheggio abbastanza facilmente (a meno che non sia cambiato qualcosa negli ultimi anni).
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
-
- senior
Può darsi, devo rivedere le foto (se le ritrovo).Cane ha scritto: 26 set 2019, 22:49Mi pare c'ero anch'io a quel pranzo...wilcoyote ha scritto: 26 set 2019, 21:28 Con "l'altro" forum sono stato un paio di volte a "LaBeppa Fioraia", in via dell'Erta Canina. Si mangia il giusto e si paga il giusto, e si trova pure parcheggio abbastanza facilmente (a meno che non sia cambiato qualcosa negli ultimi anni).
-
- moderatore
Ale, devi andare a provare l’Ararat.
È armeno è un po’ fuori dal centro ma magari...
È armeno è un po’ fuori dal centro ma magari...
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
-
- senior
Conto di andarci una di queste sere così vedo un po’ se potrebbe essere una location fattibile per noi.
-
- moderatore
Se vuoi ti nominiamo, in fretta e furia, ambasciatore enogastronomico di CCCP-f* così protrai mostrare il lasciapassare che ti riserverà -son certo- un occhio di munifico riguardo...
* tanto, se ti dovessi comportare male, una malattia -chessò, una gastroenterite fulminante o una diarrea a spruzzo temporalesco- di regime per chiuderti a curarti nella tua dacia di campagna a Lamporecchio la troviamo senza grosse problematiche ne’ nostri archivi
* tanto, se ti dovessi comportare male, una malattia -chessò, una gastroenterite fulminante o una diarrea a spruzzo temporalesco- di regime per chiuderti a curarti nella tua dacia di campagna a Lamporecchio la troviamo senza grosse problematiche ne’ nostri archivi
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
-
- senior
Ha ragione Cane, questo è un forum gastronomico prestato all’orologeria.
-
- advanced user
Voto per Leningrado...
Tra l'altro è quasi ora di cena...
(Notare... ho coniugato l'orologeria con la tavola...)
Tra l'altro è quasi ora di cena...
(Notare... ho coniugato l'orologeria con la tavola...)
-
- senior
Diciamo che portiamo un orologio russo al polso per vedere quando e' l'ora di andare a mangiare...ale9191 ha scritto: 27 set 2019, 16:54 Ha ragione Cane, questo è un forum gastronomico prestato all’orologeria.
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
-
- senior
ale9191 ha scritto: 26 set 2019, 21:02 Gam mi hanno parlato bene di questo posto qui Pinchiorri anche le recensioni non sono male. Che faccio, mi informo?
Adjustments.JPG
FIRENZE - IL TITOLARE DELLA STORICA ENOTECA
Giorgio Pinchiorri indagato per stalking
Ex dipendente denuncia molestie continue
Attento Ale con tutte quelle ragazzotte che assumi...