...come da titolo... Non abbiamo ancora mai parlato di sveglie
Ed è un bene, perché è inutile alimentare il primate che abbiamo avvinghiato sulla groppa e che ci fischia oscene amenità nel padiglione auricolare...
Finora mi son sempre tenuto alla larga dalla tipologia di segnatempo in questione ma...
...già che stavo concludendo un affare con un tipo che aveva in vendita questa sotto (all'astronomica cifra di 3€ e 28 centesimi) e già che m'ha affascinato (non lo so mica il perché, son di quelli convinti che i numeri romani stian bene (solo) sulle meridiane) ho deciso di sfruttare la spedizione combinata...
Sarà la forma spartana ed essenziale della cassa (quasi futuribile), l'accozzo dei colori, i minuti a ore sei, o forse il fatto che mi rammenta un di quelle finestre gotiche...
Insomma, le foto son del venditore e non un gran che (è in arrivo), però io son soddisfatto e penso che la piazzerò in ufficio
Il suo compagno di viaggio da polso ve lo paleserò degnamente quando sarà tra le mie pelose dita
Sveglia, sveglia!
Moderatore: Curatore di sezione
-
- moderatore
Sveglia, sveglia!
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
-
- moderatore
Re: Sveglia, sveglia!
Mettilo al polso e ti esce fuori un Bell & Ross da urlo
-
- senior
Questo e' il tipic di mchap...
Anche a me piacciono alcune sveglie, ma non ho ho voglia di aprire un'altro "filone", ingombrante...
In passato sono stato tentato da orologi in legno da tavolo e da parete, molotok era pieno di esemplari belli, ma ho resistito..
Anche a me piacciono alcune sveglie, ma non ho ho voglia di aprire un'altro "filone", ingombrante...
In passato sono stato tentato da orologi in legno da tavolo e da parete, molotok era pieno di esemplari belli, ma ho resistito..
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
-
- moderatore
Non me provocateeeeee.eee... che oggi non c'ho tempo, ma le sveglie come gli orologi da tavolo e da parete sono un pilastro di qualsiasi orologeria.Cane ha scritto:Questo e' il tipic di mchap...
Vedrai che è anche molto silenziosa.
Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme.
(Charles Bukowski)
(Charles Bukowski)
-
- moderatore
Mik, non sapevo cosa fossero ma -ora che ho visto- penso tu abbia ragione. Chiedi a Gigi se ha ancora di quei cinturoni in pelle di yak non conciata?
Paolo, pure io non voglio smarimettere il filone, diciamo che mi son fatto un panino (l'occasione fa l'uomo lardo e poi ci lascia lo zampino...)
Ant, ti provoco eccome
Comunque più rumore fa e meglio è; talvolta ho gente che mi si piazza in ufficio e non si schioda, forse renderli consci dello scorrere del tempo potrebbe essere un inciampo alla Minouche
Paolo, pure io non voglio smarimettere il filone, diciamo che mi son fatto un panino (l'occasione fa l'uomo lardo e poi ci lascia lo zampino...)
Ant, ti provoco eccome
Comunque più rumore fa e meglio è; talvolta ho gente che mi si piazza in ufficio e non si schioda, forse renderli consci dello scorrere del tempo potrebbe essere un inciampo alla Minouche
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
-
- moderatore
mmmh... sono curioso di sapere che mestiere fai. Non è che sei di quelli che guardano l'orologio per far capire che si son rotti le palle?DaniLao ha scritto: Comunque più rumore fa e meglio è; talvolta ho gente che mi si piazza in ufficio e non si schioda, forse renderli consci dello scorrere del tempo potrebbe essere un inciampo alla Minouche
Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme.
(Charles Bukowski)
(Charles Bukowski)
-
- moderatore
Naaaa, mi pagano uguale indipendentemente da tempi e numerimchap ha scritto: Non è che sei di quelli che guardano l'orologio per far capire che si son rotti le palle?
È che se le situazioni (o le persone) son noiose, son noiose e basta, e -fatto il tuo lavoro e se indugiano in facezie- prima ci da un taglio meglio è