Cari Soci,
due novità sul progetto Brave:
da ieri anche nella versione del browser su iOS è attiva la possibilità di ricevere notifiche per visualizzare ads e guadagnare BAT. Se così non è per voi aggiornate l’applicazione
Adjustments.jpg
A me ha chiesto in automatico se volessi attivare “Brave Rewards”, se a voi non lo chiedesse procedete dalle impostazioni.
Ad ora ho ricevuto 2 notifiche, come si vede da sotto
Adjustments.jpg
insieme al rilascio della nuova versione ho ricevuto 20 BAT promozionali (in questo momento 5,1 USD) i quali ho prontamente donato ai miei siti preferiti. Vi chiederei cortesemente di non lasciar scadere questi token (che comunque non potete riscattare) e di donarli ai vs siti preferiti in grado di accettare BAT, nello specifico questo e
https://russian-watches.it/
Per voi si tratta di pochi click ma per il gestore di un sito senza pubblicità, fatto col volontariato e rimettendoci solo tempo e soldi per il dominio qualche BAT può essere utile per abbattere l’incidenza di questa seconda spesa viva (che il tempo impiegato qua o su
Russian-Watches.it è comunque ben impiegato

).
In più avete la possibilità di partecipare ad un progetto che avrebbe l’intenzione di rendere il web più democratico perché legato alle scelte degli utenti.
Se non avete ancora scaricato Brave fatelo da uno dei link in apertura della discussione, il reflink porterà qualche altro BAT a cccp-forum nel caso continuerete ad usare il browser per 30 giorni (eh, no, non basta scaricarlo....).
Grazie in anticipo per la collaborazione

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.