Se non sbaglio non esiste nessun topic sulla Vodka e su questo forum non può certo mancare.
Conosco un paio di tizi qui che la consumano occasionalmebte ma vorrei conoscere anche altre opinioni. Insomma gente, quale vodka preferite?
Naturalmente parlo di vodka liscia, i troiai aromatizzati manco li prendo in considerazione.
La vodka più buona
Moderatore: Curatore di sezione
-
- senior
La vodka più buona
Ultima modifica di ale9191 il 7 dic 2019, 7:51, modificato 1 volta in totale.
-
- senior
Re: La vodka più buona
La prima bottiglia di Vodka in casa l'acquistai 50 anni fa nei paesi dell'est ma ricordo non mi piaceva...
Mai piu' acquistata una bottiglia di Vodka...
Ma forse ne ho una bottiglietta che ci regalo' a un raduno qualcuno...forse burya?
Mai piu' acquistata una bottiglia di Vodka...
Ma forse ne ho una bottiglietta che ci regalo' a un raduno qualcuno...forse burya?
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
-
- senior
La vodka la uso (rarissimamente) solo per cucinare.
Le pennette alla vodka, per esempio...
Ma usando il prosciutto cotto invece della pancetta affumicata.
Le pennette alla vodka, per esempio...
Ma usando il prosciutto cotto invece della pancetta affumicata.
-
- Site Admin
Era Giuseppe il Collezionista, che dopo anni ancora non riusciamo a far scrivere sul forum
A me piace questa, anche se non è russa ma svedese Tengo spesso una bottiglia di Absolut nel freezer Anche d'inverno è un piacere berne un sorso ogni tanto
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
- moderatore
La vodka più buona
Non mi dispiace per nulla la Zubrowka, che è anche su Wikipedia
https://it.m.wikipedia.org/wiki/Żubrówka
Segnalo anche -tra le aromatizzate garbate- questa al miele e peperoncino che trovo abbastanza equilibrata nonostante adulterata e multinazionale
Per concludere questo intervento confesso però come il mio standard sia polacco e wyborowo (https://it.m.wikipedia.org/wiki/Wyborowa)
https://it.m.wikipedia.org/wiki/Żubrówka
Segnalo anche -tra le aromatizzate garbate- questa al miele e peperoncino che trovo abbastanza equilibrata nonostante adulterata e multinazionale
Per concludere questo intervento confesso però come il mio standard sia polacco e wyborowo (https://it.m.wikipedia.org/wiki/Wyborowa)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
-
- advanced user
Io sono sempre "andato " di Moskowskaya e di Stolichnaya (scoperta leggendo American Psycho)... Ma la mia preferita è presto diventata...
Questa :
Questa :
-
- advanced user
... Che è come quella di Marco ma ha 10 gradi in più...
-
- senior
Cosa cambia da quella di Marco?
Ah! Io ho ancora mezza bottiglia di quella al peperoncino acquistata al raduno dello scorso anno.
Ah! Io ho ancora mezza bottiglia di quella al peperoncino acquistata al raduno dello scorso anno.
-
- senior
Ah ecco come non detto
-
- moderatore
Posso aggiungere anche questo?
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi