Cane ha scritto: 19 set 2019, 17:55
Un popolo che in 4 anni e' passato da tutti per silvio, a tutti per renzi, a tutti per di maio, a tutti per salvini... ...Ma che cazzo di popolo e'?
E negli ultimi mesi 2019 tutti per le "sardine"...
Chissa' a chi passeremo nel 2020...
Ai salmoni selvaggi dell'Alaska, spero. Sono buonissimi!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
ale9191 ha scritto: 3 gen 2020, 13:34
Paragone mi sta abbastanza sulle balle ma in confronto a tanti altri lì dentro era un intellettuale.
Hai voglia!!!! Io ho putroppo a che fare con la presidentessa ed i membri della commissione capitolina per l'edilizia residenziale pubblica: delle capre dannosissime perché non sono capaci di prendere una decisione che sia una, troppo timorosi di sbagliare, e quindi si rimettono all'avvocatura comunale ed ai dirigenti di settore, i quali tutti devono coprire una montagna di magagne, e ovviamente per evitare di cadere nelle grinfie della corte dei conti cercano di coprire gli ammanchi a spese dei cittadini che, se abitano nelle case "ERP", certo non sono abbienti.
«Stiamo parlando di vicende delicate e complesse che, per essere valutate a pieno, richiedono anche informazioni di intelligence decisive per pesare tutti gli elementi»
Così Conte su Soleimani. Proprio una risposta alla Forlani, se vuole restare in politica le premesse per un radioso futuro da politicante ci sono tutte .
Cane ha scritto: 9 gen 2020, 22:44Legge elettorale, arriva il «Germanicum»: depositato il testo che prevede proporzionale.
Sbarramento al 5% e diritto di tribuna.
E sono già insorti tutti i partitucoli della sinistra. Se non fosse che la destra che rischia di vincere è una cosa immonda, lontanissima da cosa dovrebbe essere una vera destra moderna e liberale, sarei quasi contento che spariscano definitivamente, maledetti!