Buongiorno a tutti, sono un nuovo utente del forum,questa mattina ho acquistato ad un mercatino per 20 euro, questo orologio, qualcuno di voi saprebbe cortesemente darmi qualche informazione del tipo marca, anno di produzione e se ho fatto un buon acquisto per 20 euro. Sono riuscito a trovare su internet solo che è del Ministero delle ferrovie
Grazie mille in anticipo, cordiali saluti mario98
Orologio sovietico
Moderatore: Curatore di sezione
-
- user
Orologio sovietico
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
- senior
Re: Orologio sovietico
Ciao Mario, benvenuto! Così a prima vista mi sembra un quadrante ristampato su base Pobeda ma sono sicuro che avrai presto pareri affidabili da altri utenti più seri di me.
Comunque sia 20 euro mi pare un buon prezzo, goditelo se ti piace!
Comunque sia 20 euro mi pare un buon prezzo, goditelo se ti piace!
-
- user
Grazie per la risposta gentilissimo
-
- advanced user
Sovietico non credo.. Molto più probabilmente "solo" Russo... Hai fatto bene a prenderlo... a quel prezzo è un affare.
Poi,probabilmente, andrà molto bene come quasi tutti gli orologi Russi (che marciano senza problemi nonostante l'assenza di manutenzione)
Poi,probabilmente, andrà molto bene come quasi tutti gli orologi Russi (che marciano senza problemi nonostante l'assenza di manutenzione)
-
- advanced user
Ciao, a mio avviso un transizionale, (no indicazione se fatto in Russia o SSSR) o cmq post dissoluzione (cercando in rete quel logo fu adottato nel 2003), celebrativo di qualche divisione delle ferrovie russe.
L'essenziale è invisibile agli occhi.
-
- user
Grazie mille per le risposte. Mario98
-
- senior
Ciao, in questa pagina, Danilao spiega tutto con dovizia di foto...www.cccp-forum.it/mb/viewtopic.php?f=4& ... ata#p13179
Walter
...adeguarsi, reagire e combattere....
...adeguarsi, reagire e combattere....
-
- senior
Non avevo mai letto questo approfondimento di Daniele, grazie per averlo segnalato!
-
- user
Grazie mille per il link ed i chiarimenti. Mario98