Mi pare le poste peggiorano
Moderatore: Curatore di sezione
-
- senior
Re: Mi pare le poste peggiorano
Peggio della raccomandata da Equitalia
-
- senior
Anche i corrieri non scherzano!
Per lavoro faccio circa 3 ordini la settimana da un fornitore che mi consegna BRT. Per contratto dovrebbero consegnarmelo entro massimo le 12:00 ma non accade quasi mai vabbè poco male. Essendoci più lavoro in questi giorni mercoledì 7 ho fatto un grosso ordine. Doveva arrivarmi giovedì 8, ad oggi non mi è arrivato nulla. È partito il giro di telefonate: il pacco prima era a Palermo, poi a Prato, poi a Calenzano, ora pare si sia fermato a Napoli. La cosa che più mi preoccupa è che il tracking me lo segnala come consegnato oggi alle 10 ma chiaramente non è arrivato nulla. Per la cronaca è un ordine già pagato di alcune migliaia di euro.
Per lavoro faccio circa 3 ordini la settimana da un fornitore che mi consegna BRT. Per contratto dovrebbero consegnarmelo entro massimo le 12:00 ma non accade quasi mai vabbè poco male. Essendoci più lavoro in questi giorni mercoledì 7 ho fatto un grosso ordine. Doveva arrivarmi giovedì 8, ad oggi non mi è arrivato nulla. È partito il giro di telefonate: il pacco prima era a Palermo, poi a Prato, poi a Calenzano, ora pare si sia fermato a Napoli. La cosa che più mi preoccupa è che il tracking me lo segnala come consegnato oggi alle 10 ma chiaramente non è arrivato nulla. Per la cronaca è un ordine già pagato di alcune migliaia di euro.
-
- senior
Io ho litigato due mesi con una folle pugliese e l'ancora più folle corriere casertano; alla fine non sono riuscito ad ottenere il mio Raketa, ma almeno il rimborso da e-bay sì. L'orologio è stato settimane in giro a godersi il viaggio per l'Italia e, pare, sia stato da me rifiutato...
-
- senior
Aggiorno il topic: il pacco è finalmente arrivato, integro in ogni sua parte. Tutto è bene quel che finisce bene.
-
- senior
Sulle spedizioni non ci capisco piu' nulla...
Ho acquistato su e bay un oggetto in cina di poco valore (2,99€) e spedizione gratis, tempo classico un mese e qualcosa...
Mi e' arrivato in poco piu' di una settimana non nella solita bustina infilata nella cassetta della posta ma portata dal corriere GLS...
Nella busta c'e' scritto Shanghai, ma e' impossibile...
Ho acquistato su e bay un oggetto in cina di poco valore (2,99€) e spedizione gratis, tempo classico un mese e qualcosa...
Mi e' arrivato in poco piu' di una settimana non nella solita bustina infilata nella cassetta della posta ma portata dal corriere GLS...
Nella busta c'e' scritto Shanghai, ma e' impossibile...
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
-
- advanced user
SDA e POSTE ITALIANE,
spedito un pacco dalla Germania il 12 dicembre, arrivato a Verona il 16 dicembre,
non ancora arrivato a Milano.
fanno semplicemente pena.
spedito un pacco dalla Germania il 12 dicembre, arrivato a Verona il 16 dicembre,
non ancora arrivato a Milano.
fanno semplicemente pena.
-
- senior
Sono proprio un carrozzone scassato.
Il sito per il tracciamento è lentissimo e spesso pure "momentaneamente non disponibile".
Al contempo, il sito per il tracciamento delle poste ucraine funziona perfettamente ed è veloce!
Il sito per il tracciamento è lentissimo e spesso pure "momentaneamente non disponibile".
Al contempo, il sito per il tracciamento delle poste ucraine funziona perfettamente ed è veloce!
-
- advanced user
aggiornamento,
dopo innumerevoli telefonate a Poste Italiane, SDA e DHL,
non mi sanno ancora dire che fine ha fatto il pacchetto fermo presso SDA Verona dal 16 dicembre
1° non lo trovano
2° lo hanno perso
3° lo hanno rubato
sono incaxxato nero, sono un branco di idioti.
dopo innumerevoli telefonate a Poste Italiane, SDA e DHL,
non mi sanno ancora dire che fine ha fatto il pacchetto fermo presso SDA Verona dal 16 dicembre
1° non lo trovano
2° lo hanno perso
3° lo hanno rubato
sono incaxxato nero, sono un branco di idioti.
-
- senior
Durante il periodo festivo le poste sono ancora piu' incasinate...
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
-
- advanced user