Una persona che vive a Milano mi ha chiesto dove poter far riparare un raketa 24h
Conoscete qualcuno in zona?
Orologiaio per riparazione raketa 24h
Moderatore: Curatore di sezione
-
- user
Orologiaio per riparazione raketa 24h
Ultima modifica di conraid il 22 ago 2018, 9:35, modificato 2 volte in totale.
-
- moderatore
Re: riparazione raketa 24h milano
Non ti so aiutare ma vediamo se evocando
succede qualcosa...
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
-
- user
-
- user
Re: riparazione raketa 24h
Ho aggiornato il titolo della discussione così da essere più generico. È capitata stessa richiesta da un amico di Roma, che non sa dove portarlo, altrimenti lo manda in Ucraina ad aggiustare.
Conoscete qualcuno su Roma?
-
- senior
Difficile che qualcuno a roma glielo revisioni a 30€, io lo manderei in ucraina, a parte il tempo lungo mi fido quasi di piu'...conraid ha scritto: 22 ago 2018, 9:35 Ho aggiornato il titolo della discussione così da essere più generico. È capitata stessa richiesta da un amico di Roma, che non sa dove portarlo, altrimenti lo manda in Ucraina ad aggiustare.
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
-
- user
Alla fine infatti lo ha mandato là. E io a costo di spendere un po' di più ne ho preso uno da loroCane ha scritto: 22 ago 2018, 19:47Difficile che qualcuno a roma glielo revisioni a 30€, io lo manderei in ucraina, a parte il tempo lungo mi fido quasi di piu'...conraid ha scritto: 22 ago 2018, 9:35 Ho aggiornato il titolo della discussione così da essere più generico. È capitata stessa richiesta da un amico di Roma, che non sa dove portarlo, altrimenti lo manda in Ucraina ad aggiustare.
![Smile :)](./images/smilies/icon_e_smile.gif)
-
- junior
Re: Orologiaio per riparazione raketa 24h
Scusate. Sono nuovo del forum.
Avrei da riparare un Vremia fuori garanzia ( poljot 3133) e qualche mov. Automatico 2427 ma vorrei evitare di dover spedire in Ucraina o Russia..
C'è qualcuno affidabile tra Milano e Brescia ?
Grazie per quanto potrete fare
Citterich
Avrei da riparare un Vremia fuori garanzia ( poljot 3133) e qualche mov. Automatico 2427 ma vorrei evitare di dover spedire in Ucraina o Russia..
C'è qualcuno affidabile tra Milano e Brescia ?
Grazie per quanto potrete fare
Citterich