Aiuto
Moderatore: Curatore di sezione
-
- junior
Aiuto
Ciao a tutti, sono nuovo nel forum e nel mondo degli orologi russi, proprio per questo chiedo gentilmente un aiuto per capire valore e "storia" di questi pezzi: il primo da sx è un poljot, il terzo un paketa marine. Mi scuso per la foto ma non ho saputo fare di meglio. Un grazie a tutti.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
- user
Re: Aiuto
il secondo orologio è un fake. Con quadrante di fantasia! 0 euro.
Il Poljot lo valuterei tra i 20 e 30 euro.
Il Raketa Marine tra i 60 e i 70 euro.
L'ultimo, beh anche quello mi sembra un po' troppo strano, non più di 10 o 15 euro... non lo conosco.
Il Poljot lo valuterei tra i 20 e 30 euro.
Il Raketa Marine tra i 60 e i 70 euro.
L'ultimo, beh anche quello mi sembra un po' troppo strano, non più di 10 o 15 euro... non lo conosco.
Le foto dei miei orologi: https://www.instagram.com/anthologywatch/
-
- senior
0 euro e' troppo poco, nessun orologio vale 0...Nicos77 ha scritto: 16 gen 2020, 22:23 il secondo orologio è un fake. Con quadrante di fantasia! 0 euro.
IL'ultimo, beh anche quello mi sembra un po' troppo strano, non più di 10 o 15 euro... non lo conosco.
![Mr. Green :mrgreen:](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
C'e' il movimento, le sfere, la cassa, ecc...
Poi alcuni con quadrante di fantasia magari piacciono, e qualcuno una cifra ragionevole ce la mette...
L'ultimo mi pare un Raky, automatico con day date, calibro Slava S2427...
Anche questo non sappiamo chiaramente chi l'ha costruito ma molto bello e ambito...
Quest'ultimo se messo bene e funzionante gli darei minimo 50/60 euro...
Paolo263 e' uguale a questo mio? (perche' dalla foto si vede male)
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
-
- user
Sì, forse sono stato un po' drastico io... Ma questi quadranti di fantasia sinceramente non mi piacciono molto. Non lo indosserei ecco. Il valore... Beh, Io non lo vorrei nemmeno regalato. Ma c'è chi spende fior di soldini in questo genere di orologi (vero comunque che c'è una cassa, un movimento, ecc.)Cane ha scritto: 16 gen 2020, 23:040 euro e' troppo poco, nessun orologio vale 0...Nicos77 ha scritto: 16 gen 2020, 22:23 il secondo orologio è un fake. Con quadrante di fantasia! 0 euro.
IL'ultimo, beh anche quello mi sembra un po' troppo strano, non più di 10 o 15 euro... non lo conosco.![]()
C'e' il movimento, le sfere, la cassa, ecc...
Poi alcuni con quadrante di fantasia magari piacciono, e qualcuno una cifra ragionevole ce la mette...
L'ultimo mi pare un Raky, automatico con day date, calibro Slava S2427...
Anche questo non sappiamo chiaramente chi l'ha costruito ma molto bello e ambito...
Quest'ultimo se messo bene e funzionante gli darei minimo 50/60 euro...
Paolo263 e' uguale a questo mio? (perche' dalla foto si vede male)
![]()
Le foto dei miei orologi: https://www.instagram.com/anthologywatch/