Molotok chiude per sempre
Moderatore: Curatore di sezione
-
- moderatore
Re: Molotok chiude per sempre
Chiude il 20 Agosto.
Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme.
(Charles Bukowski)
(Charles Bukowski)
-
- senior
Ho scritto a quello del cronometro scacchi per dirgli che e' arrivato e gli ho chiesto anche della chiusura di molotok...
E' parecchio dispiaciuto e non mi pare abbia per adesso alternative: Non so cosa fare...
E' parecchio dispiaciuto e non mi pare abbia per adesso alternative: Non so cosa fare...
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
-
- senior
Mette un po' di tristezza Molotok che sta morendo....
Da tempo avevo una ricerca sui vintage dove adesso giorno dopo giorno diminuiscono continuamente le pagine del
risultato, siamo gia' al 50%...
Alla fine non ci ho comprato neppure tanto, all'est ho preso di piu' da altre parti, ma era interessante e vastissimo...
Ancora mi domando che fine faranno quei venditori, mi pare impossibile finisca così....
Da tempo avevo una ricerca sui vintage dove adesso giorno dopo giorno diminuiscono continuamente le pagine del
Alla fine non ci ho comprato neppure tanto, all'est ho preso di piu' da altre parti, ma era interessante e vastissimo...
Ancora mi domando che fine faranno quei venditori, mi pare impossibile finisca così....
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
-
- moderatore
Io invece avevo da poco iniziato a esplorarlo più frequentemente, complici le ormai ridotte varietà e convenienza del classico ebay tedesco, e l'aumentata praticità e convenienza del money transfer (per cifre piccole s'intende).Cane ha scritto:Mette un po' di tristezza Molotok che sta morendo....
Rimane sempre Aukro, secondo me migreranno tutti lì...chissà, magari metteranno un dominio .ru e staranno tutti lì....rifacendo l'Unione Sovietica delle aste
-
- senior
-
- moderatore
Conto alla rovescia, mancano 3 giorni alla fine del glorioso sito.
Non vi mettete in testa di comprare qualcosa perchè non c'è più nemmeno un'inserzione
Non vi mettete in testa di comprare qualcosa perchè non c'è più nemmeno un'inserzione
-
- senior
Io ho problemi da giorni anche con allegro...
Se faccio per esempio una ricerca poljot o raketa che di solito comporta 7-8 pagine di risultati, mi fa vedere solo la prima pagina e non mi indica le pagine successive, come se non ci fossero...
Quindi la maggior parte dei risultati non sono accessibili...
Inoltre non mi da la possiblita' di visualizzare gli orologi di una pagina come "vetrina", cioe' affiancati, ma solo uno di seguito all'altro...
Succede anche a voi?
Se faccio per esempio una ricerca poljot o raketa che di solito comporta 7-8 pagine di risultati, mi fa vedere solo la prima pagina e non mi indica le pagine successive, come se non ci fossero...
Inoltre non mi da la possiblita' di visualizzare gli orologi di una pagina come "vetrina", cioe' affiancati, ma solo uno di seguito all'altro...
Succede anche a voi?
-
- moderatore
No, nessun problema nè con Aukro nè con Allegro, forse hai qualche problema con gli script della pagina.Cane ha scritto:Io ho problemi da giorni anche con allegro...
Succede anche a voi?
-
- moderatore
Confermo, tutto ok anche per me.
Proprio pochi minuti fa ho lasciato gli ultimi due feedback, pacco ricevuto stamane!
Proprio pochi minuti fa ho lasciato gli ultimi due feedback, pacco ricevuto stamane!
Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme.
(Charles Bukowski)
(Charles Bukowski)
-
- senior
Me lo fece per una quindicina di giorni, poi torno' a funzionare normalmente....
Dopo una decina di giorni ci risono, mi rifa' tutti e due difetti...Naturalmente il difetto importante e che mi visualizza solo la prima pagina dei risultati...
Solo non vedo settaggi, scelte, non so cosa fare....
Ho il computer e internet lenti, ma non credo c'incastri..
Avete qualche idea?
Dopo una decina di giorni ci risono, mi rifa' tutti e due difetti...Naturalmente il difetto importante e che mi visualizza solo la prima pagina dei risultati...
Solo non vedo settaggi, scelte, non so cosa fare....
Ho il computer e internet lenti, ma non credo c'incastri..
Avete qualche idea?