Ho trovato questo sito interessante, ci sono tutti i decreti dell'Unione Sovietica dal 1917 al 1992 divisi per gruppi di anni, se a qualcuno interessa....
www.libussr.ru
Biblioteca decreti cccp
-
- senior
Biblioteca decreti cccp
Walter
...adeguarsi, reagire e combattere....
-
- Site Admin
Re: Biblioteca decreti cccp
Questa Библиотека нормативно-правовых актов Союза Советских Социалистических Республик contiene oltre 20,000 atti giuridici normativi emessi durante la l'intera vita dell'URSS. Non so se ci sono tutti ma c'è sicuramente da perdercisiTrash ha scritto: ↑7 feb 2020, 19:01 Ho trovato questo sito interessante, ci sono tutti i decreti dell'Unione Sovietica dal 1917 al 1992 divisi per gruppi di anni, se a qualcuno interessa....
www.libussr.ru
Grazie dell'informazione!
-
- senior
Ho provato con il motore di ricerca, scrivendo in cirillico, ma non ho ottenuto risultati...mi sa che ci vuole pazienza!
Walter
-
- moderatore
Per un attimo ho pensato tu avessi raccolto gli editti di Mchap e Zvezda pubblicati, negli anni, su questo foro.
Invece ci è andata bene....
Invece ci è andata bene....
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
-
- senior
Quelli li ho già trascritti tra i miei appunti.....non ci fosse già "Top of the tops" sarebbe stata un idea
Walter