Questo che hai messo, se non sbaglio è nuova produzione, e dovrebbe essere ok, i rischi maggiori si corrono con i più vecchi, dove spesso sono state sostituite parti, principalmente del movimento, che mi pare sia il 3017.
Si, il Kom che hai messo è corretto, cassa 33 con corona al due, sfere komandirskie e "sdelano cccp".
Similitudini
Moderatore: Curatore di sezione
-
- senior
Re: Similitudini
Ultima modifica di Trash il 26 feb 2020, 12:14, modificato 1 volta in totale.
Walter
...adeguarsi, reagire e combattere....
-
- advanced user
Si si, quello è di nuova produzione e mi piace da morire!!! Anche il vostok che ho preso non mi sembra una cantonataTrash ha scritto: 26 feb 2020, 12:07 Questo che hai messo, se non sbaglio è nuova produzione, e dovrebbe essere ok, i rischi maggiori si corrono con i più vecchi, dove spesso sono state sostituite parti, principalmente del movimento, che mi pare sia il 3017.
Ma anche i miei eroi sono poveri, si chiedono troppi perché
-
- senior
Per il kom, ti ho risposto sopra, comunque è ok! dai un occhio a questo post, almeno ti cominci a fare un idea e hai un paragone, è siglato "Sekonda" ma è uguale nella sostanza, poi se ne trovo altri li aggiungo...
viewtopic.php?f=4&t=2004
questo è un'altro...
viewtopic.php?f=4&t=2067
viewtopic.php?f=4&t=2004
questo è un'altro...
viewtopic.php?f=4&t=2067
Walter
-
- advanced user
Perdonami ma avevo letto il post di corsa perché al lavoro è un periodo di fuoco!!! Sono contento che sia coevo e, viste le condizioni, plexi intonso, cassa, quadrante e sfere senza graffi o danni, essermelo aggiudicato per 45,50€ è stato un bel colpo! Non è stato male come primo russo vintage! Poi adoro i carica manuale più degli automatici, specialmente se con fondello vitrè perché considero i movimenti come vere opere d'arte! Poi il kom mi piace perché ha il fondello con il sol dell'avvenir, molto particolare e anche il fondello non vitrè della strela con inciso il movimento è molto belloTrash ha scritto: 26 feb 2020, 12:26 Per il kom, ti ho risposto sopra, comunque è ok! dai un occhio a questo post, almeno ti cominci a fare un idea e hai un paragone, è siglato "Sekonda" ma è uguale nella sostanza, poi se ne trovo altri li aggiungo...
viewtopic.php?f=4&t=2004
questo è un'altro...
viewtopic.php?f=4&t=2067
-
- moderatore
Sei fissato con i crono, ma cosa ne pensi di trovare una compagna alla quale piaccia un VE N1 nella versione madreperlata?
Così potresti poi avere la scusa per prenderne uno in coordinato anche per te, almeno
Così potresti poi avere la scusa per prenderne uno in coordinato anche per te, almeno
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
-
- advanced user
già proposto....non le piacciono....eh lo so, la signora è di gusti difficili!!! È lei che è fissata con i crono a me piacciono anche i solo tempo, gli unici crono che mi piacciono sono, oltre quello strela, l'omega speedmaster moonwatch e lo zenit el primero!DaniLao ha scritto: 27 feb 2020, 15:46 Sei fissato con i crono, ma cosa ne pensi di trovare una compagna alla quale piaccia un VE N1 nella versione madreperlata?
IMG_3761.jpg
IMG_3762.jpg