Qualcuno colleziona modellini di auto/moto?
-
- moderatore
Qualcuno colleziona modellini di auto/moto?
Ho una certa quantità di modellini di cui mi vorrei disfare...niente di particolarmente prezioso, però se a qualcuno interessano, si può fare a cambio con qualche rottame a lancette. Qualcuno che li colleziona?
-
- moderatore
Re: Qualcuno colleziona modellini di auto/moto?
Io no.
Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme.
(Charles Bukowski)
(Charles Bukowski)
-
- moderatore
Già, credo che più o meno abbiamo già la casa infestata d'orologi da polso, muro, sveglie, orologi da scacchi...
...io ho pure l'aggravante di una sessantina di apparecchi fotografici (sovietici o ex) direi che come Antonio passo... :-/
...io ho pure l'aggravante di una sessantina di apparecchi fotografici (sovietici o ex) direi che come Antonio passo... :-/
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
-
- Site Admin
Comunque sia potresti pubblicare qualche foto, tanto per capire di cosa parliamo. I modellini di auto che avevo li ha distrutti mio figlio da piccolo, ci tenevo tanto ma a un figlio si perdona di tutto.
-
- moderatore
Pubblicherò qualche foto, comunque faccio una prima lista:zvezda ha scritto:Comunque sia potresti pubblicare qualche foto, tanto per capire di cosa parliamo. I modellini di auto che avevo li ha distrutti mio figlio da piccolo, ci tenevo tanto ma a un figlio si perdona di tutto.
- quattro modellini da edicola serie taxi mondiali (Fiat 1500, Tatra, Volga, Checker)
- Qualche modello Burago più grande (Porsche 993, New Beetle, e qualcos'altro che non ricordo)
- BMW V12 LMR Sebring piccola
- Varie moto New Ray piccole, Ducati 900 SS, Speed Triple, Bimota ecc
- Una vecchia Suzuki GT 750 Polistil
ecc.
Bah, poi vedo di fare qualche foto di gruppo, faccio prima.
-
- senior
Sì, saresti gentile.
"Non ho idea di quali armi serviranno per combattere la terza Guerra Mondiale, ma la quarta sarà combattuta coi bastoni e con le pietre" - Albert Einstein
-
- moderatore
Beh, avrei questo in scala 1:1...o meglio, solo qualche pezzo, che tutto non entra in casa...finestraweb ha scritto:Sì, saresti gentile.
Preferisci pacco celere o ordinario? Si va sopra i 30 kg...
-
- senior
Ops... mi sa che devo "passare" allora.
"Non ho idea di quali armi serviranno per combattere la terza Guerra Mondiale, ma la quarta sarà combattuta coi bastoni e con le pietre" - Albert Einstein
-
- moderatore
Pfui...
Mentre Tapatalk caricava l'immagine sono stato sconvolto da sudori freddi, mi sarei aspettato una foto di Michele nudo...
...e invece è andata bene, con questa non fai impressione a nessuno, ho visto madri andare a prendere i figli all'asilo con mezzi parimenti eccentrici e inadeguati (sul pianeta terra almeno...)
Mentre Tapatalk caricava l'immagine sono stato sconvolto da sudori freddi, mi sarei aspettato una foto di Michele nudo...
...e invece è andata bene, con questa non fai impressione a nessuno, ho visto madri andare a prendere i figli all'asilo con mezzi parimenti eccentrici e inadeguati (sul pianeta terra almeno...)
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
-
- senior
Salve
la discussione ha qualche anno, ma io il forum l'ho trovato solo ora e visto che parlavate di modellini, mentre cerco di destreggiarmi fra casse ottagonale e quadranti "Albatros" se mi riesce vi faccio vedere cosa ho di veramente russo....
la discussione ha qualche anno, ma io il forum l'ho trovato solo ora e visto che parlavate di modellini, mentre cerco di destreggiarmi fra casse ottagonale e quadranti "Albatros" se mi riesce vi faccio vedere cosa ho di veramente russo....
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Walter
...adeguarsi, reagire e combattere....
...adeguarsi, reagire e combattere....