Siccome e' palese che ci stanno aiutanto soprattutto cina, russia, e cuba...La CNN ha detto che secondo un funzionario anonimo
l'italia ha chiesto aiuto al pentagono...
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
Cane ha scritto:
l'italia ha chiesto aiuto al pentagono...
Ma volevi scrivere pentapartito?
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
Cane ha scritto: 24 mar 2020, 20:47"VIA LE RESTRIZIONI MOLTO PRIMA DEL 31 LUGLIO"
31 luglio?
Pazzesco... ci preparano al peggio!
Fin dall'inizio della fase virulenta in Lombardia hanno detto che prima di agosto non se ne usciva, perché non basta attendere che si azzerino i contagi.
Allenteranno qualcosa prima, perché non è oggettivamente possibile tenere bloccato il Paese. Però per es. tutti quelli che possono lavorare in remoto da casa, devono continuare a farlo.
Altra cosa, man mano che aumentano i guariti (fra cui anche molti medici e infermieri) questi possono essere messi a lavorare in ambienti a rischio, ovviamente senza rinunciare a tutte le precauzioni.
Stessa cosa nelle aziende.
Se in Cina iniziano ad allentare le misure dopo due mesi (ma in realtà anche lì i veri numeri del contagio non li sapremo mai), non possiamo aspettarci di fare prima, non siamo coreani (i quali fra l'altro erano già attrezzati dopo le epidemie di SARS e di MERS).