Vostok, Raketa ecc. "aziendali/istituzionali": thread collettivo
Moderatore: Curatore di sezione
-
- moderatore
Re: Vostok, Raketa ecc. "aziendali/istituzionali": thread collettivo
La presentazione del bel pezzo sopra di st. peterbourg si trova (con altre foto) qua.
Dovete aver pazienza con me, ma ho a cuore la preoccupazione che le informazioni restino fruibili e consultabili il più ergonomica mente possibile (per quanto il forum consenta).....
Dovete aver pazienza con me, ma ho a cuore la preoccupazione che le informazioni restino fruibili e consultabili il più ergonomica mente possibile (per quanto il forum consenta).....
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
-
- advanced user
aggiungo questo, credo di una tv del tatastan
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
- moderatore
Questo elettrico lo ha già presentato il Cuoccimix qua ed è fatto per i 30 anni del GRES di Zainsk "ГРЭС" sta per "государственная районная электростанция", ovvero Centrale Elettrica di Distretto.
Dunque vado sul fotografico, se non dispiace a nessuno
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
-
- user
Che grande chicca mi hai segnalato! E che non conoscevo!!!!
Grazie!
-
- advanced user
Re: Vostok, Raketa ecc.
DaniLao ti odio..... devi sapere che lavoro all'enel quindi questo celebrativo della centrale elettrica non poteva che stuzzicarmi.... così mi sono appena imbattuto in una inserzione per il suddetto orologio su ebay e.....fatto proposta di acquisto e aggiudicato per 35.25€ con la spedizione! Com'è come prezzo? Ci sta? Ho fatto un affare? L'ho strapagato?DaniLao ha scritto: ↑6 apr 2020, 20:54 Questo elettrico lo ha già presentato il Cuoccimix qua ed è fatto per i 30 anni del GRES di Zainsk "ГРЭС" sta per "государственная районная электростанция", ovvero Centrale Elettrica di Distretto.
due.JPG
tre.JPG
quattro.JPG
Comunque eccolo qua
Ma anche i miei eroi sono poveri, si chiedono troppi perché
-
- advanced user
Complimenti lo avevo puntato e postato martedi nel forum,ma poi ho desistito.
-
- advanced user
Come si vede dalla foto il quadrante non è in perfette condizioni ma, da non esperto, non mi sembra di averlo pagato tanto...ora bisogna vedere quanto tempo impiegherà ad arrivare, vista la situazione internazionale......! Ah...che cinturino mettereste? Io pensavo nero perché i colorati, come i nato, non mi fanno impazzire e i bracciali non riesco a portarli.st.petersbourg ha scritto: ↑9 apr 2020, 9:48 Complimenti lo avevo puntato e postato martedi nel forum,ma poi ho desistito.
-
- advanced user
A questo punto solo in pelle, a te la scelta del colore
-
- advanced user
Ci starebbe bene nero, giallo o blu, al limite rosso.....boh vedrò, intanto aspetto che arrivi!!!st.petersbourg ha scritto: ↑9 apr 2020, 10:53 A questo punto solo in pelle, a te la scelta del colore
-
- moderatore
Ti ho accorciato un po’ la citazione, per il resto spero che la tua curiosità ne esca accresciuta...korolev ha scritto:Che grande chicca mi hai segnalato! E che non conoscevo!!!!
Grazie!
32, ne vado ben fiero!4x16 ha scritto: DaniLao ti odio..... devi sapere che lavoro all'enel quindi questo celebrativo della centrale elettrica non poteva che stuzzicarmi.... così mi sono appena imbattuto in una inserzione per il suddetto orologio su ebay e.....fatto proposta di acquisto e aggiudicato per 35.25€ con la spedizione! Com'è come prezzo? Ci sta? Ho fatto un affare? L'ho strapagato?
Comunque eccolo qua
Quando si accozzano passione & intimismo è ancora meglio.
Di prezzo ho sempre difficoltà a parlarne perché ognuno è giusto trovi i propri.
Se me lo chiedi direttamente comunque penso non l’abbia pagato troppo.
Tolta la nebbia dal plexi con dentifricio o poltwatch e con un bel cinturino farà una bella figura anche nonostante il rosso un po’ avvilito dal tempo.
Credo -comunque que-? dovresti prenderti il tempo per spulciare i 500 messaggi sopra, se non ricordo male c’è ancora roba a tema elettrico/energetico e almeno una società che ha prodotto anche lampadine.
Insomma, se vorrai potrai farti girare lo stipendio elettrico direttamente sulla baia