le testate le darei io al muro quando leggo ste cose...
Coronavirus
Moderatore: Curatore di sezione
-
- senior
Re: Coronavirus
Intanto la Svezia va avanti per la sua strada...
Coronavirus, la Svezia: «Immunità di gregge a maggio, sarà contagiato un abitante su tre a Stoccolma»
La previsione è dell’Agenzia di sanità pubblica che ha preso la decisione di tenere tutto aperto. Il governo rinuncia per ora a servirsi dei poteri straordinari, si va avanti senza lockdown: «Il picco è stato raggiunto, ogni giorno possiamo aspettarci meno casi»
Coronavirus, la Svezia: «Immunità di gregge a maggio, sarà contagiato un abitante su tre a Stoccolma»
La previsione è dell’Agenzia di sanità pubblica che ha preso la decisione di tenere tutto aperto. Il governo rinuncia per ora a servirsi dei poteri straordinari, si va avanti senza lockdown: «Il picco è stato raggiunto, ogni giorno possiamo aspettarci meno casi»
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
-
- senior
Anpi sfida il Governo: “Onoreremo il 25 aprile, porteremo il fiore del partigiano”. Palazzo Chigi replica: “Nessuna esclusione"
In una nota critiche alla "indifferenza" e alla "scortesia" del Governo che impone limitazioni per il Covid-19: "Mai nessuno, in questi 75 anni, ha osato negarci il diritto di onorare" la festa della Liberazione.
Dipende cosa faranno ...
Se una delegazione di pochi individui fa un gesto simbolico ok, altrimenti sbagliano...
Anche la messa per Pasqua non e' stata fatta...
In una nota critiche alla "indifferenza" e alla "scortesia" del Governo che impone limitazioni per il Covid-19: "Mai nessuno, in questi 75 anni, ha osato negarci il diritto di onorare" la festa della Liberazione.
Dipende cosa faranno ...
Se una delegazione di pochi individui fa un gesto simbolico ok, altrimenti sbagliano...
Anche la messa per Pasqua non e' stata fatta...
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
-
- senior
Credo che si debbano accontentare di una riunione virtuale come hanno fatto tutti.
-
- senior
Certo che dopo le uscite dei fasci...
https://fortebraccionews.wordpress.com/ ... 25-aprile/
Il 25 Aprile è la "Festa della liberazione dal fascismo", cosa non è chiaro a costoro?
https://fortebraccionews.wordpress.com/ ... 25-aprile/
Il 25 Aprile è la "Festa della liberazione dal fascismo", cosa non è chiaro a costoro?
-
- senior
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
- senior
Ormai la gente non ne puo' piu' di stare in gabbia...
Oggi sono andato a piedi a prendere una cassa d'acqua alla fontina naturalizzata a 100m da casa...
Mentre riempivo e' arrivato uno in moto BMW con giacca in pelle e di tutto punto...
Ha aperto una borsa della moto e ha tirato fuori 2 bottiglie ...(DUE!)...
Gli ho detto: la scusa per una giratina in moto?
Ha allargato le braccia e ha annuito...
Ps...Forse mi ha fatto venire l'idea...
Oggi sono andato a piedi a prendere una cassa d'acqua alla fontina naturalizzata a 100m da casa...
Mentre riempivo e' arrivato uno in moto BMW con giacca in pelle e di tutto punto...
Ha aperto una borsa della moto e ha tirato fuori 2 bottiglie ...(DUE!)...
Gli ho detto: la scusa per una giratina in moto?
Ha allargato le braccia e ha annuito...
Ps...Forse mi ha fatto venire l'idea...
-
- senior
Paolo io abito in fondo ad una discesa lunga circa 500 metri. Tutte le sere quando torno da lavoro vedo uno che abita in cima a questa che va a buttare il vetro alla campana. Ma non alla sua campana accanto casa ma a quella vicino a dove sto io
-
- senior
Trump ha toccato il max:
Iniezioni di luce solare, di raggi UV, e di disinfettante, per combattere il coronavirus...
Piu' che il presidente degli USA pare un santone...
Iniezioni di luce solare, di raggi UV, e di disinfettante, per combattere il coronavirus...
Piu' che il presidente degli USA pare un santone...
-
- senior