Comedonchisciotte lo leggevo anche io, dagli albori, quando scriveva ancora Barnard e gli articoli pubblicati erano una selezione presa da personaggi di in certo calibro, compresi premi nobel.fiurdesoca ha scritto: 5 mag 2020, 8:27 per ale9191, ci mancherebbe altro che tu non possa avere un opinione diversa dalla mia su quell'uomo. del resto che a me non piaccia è solo un mio gusto. non lo considero come politico tanto di più di un pupo manovrato da un puparo. se hai memoria di ciò che eri e starai attento a ciò che dovrai diventare forse rivedrai la tua opinione. ma neppure questo alla fine è importante. ciò che intuisco è descritto qui: https://comedonchisciotte.org/la-covida-e-bella/ forse l'autore è un allucinato ma questo scenario lo trovo più che plausibile. conte è il cane che ci sta conducendo li. non è il pastore...
Adesso non si può davvero leggere più! Addirittura le "firme" sono dei nickname, le fonti... Facebook!
Peccato, perché prima faceva davvero informazione, o almeno cercava.
Adesso è un'accozzaglia di scritti che fanno a cazzotti con la logica e a volte anche con la lingua italiana!
Per es. qualcuno mi può spiegare come ha fatto a partire dalla Cina il complotto dei super ricchi?
Che i super ricchi esistano e che siano un non indifferente problema sociale ed economico non ci piove, visto che hanno un potere di corruzione proporzionale alla loro ricchezza, ma a meno che non siano degli psicopatici ancora più folli e criminali di quanto non siano già, non possono pensare di avere qualcosa da guadagnare da scenari come quelli prospettati da quegli scritti deliranti!