Qui non si regala niente, al massimo si baratta...burja ha scritto:se vi fa proprio schifo datelo a me, lo prendo senza problemi
Poljot T-80 "Tankovye"...orologio da turisti...ma bello
Moderatore: Curatore di sezione
-
- senior
Re: Poljot T-80 "Tankovye"...orologio da turisti...ma bello
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
-
- senior
visto che parlano di buttare via prima di gettarlo nel pattume io lo prendo.......
"Niente è dimenticato, nessuno è dimenticato"
-
- moderatore
Visto che insistete allora sparo le mie due granate (con l'aggiunta di un paio di petardi).
Però prima di procedere vi preannuncio che, in altra sede adeguatamente contestualizzata, presenterò, quando e selo ritrovo in mezzo a sta marea da rimettere in ordine, un poljottino di una squadra di calcio pugliese
Ma veniamo alle granate. Dunque: che c'avete da riddi' sui carri? mica posso essere tutti come quelli dela Carnevale di Rio:
Dopo quest'ultima inquietante immagine possiamo anche procedere:
due dignitosi crono guerrafondai, il nero è anche dotato di un colorito fondello cirillico citante persino il numero del reparto/divisione (primo petardo):
L'altro:
conserva ancora un consunto cinturino Poljot (secondo petardo), sicuramente sopravvissuto a tante battaglie a base di pasta e fagioli:
Lascio a voi la traduzione delle scritte, ma se trafugate il crono del dott. Cuoccimix allora mi sbrago e traduco.
Ci sarebbe poi anche un mezzo petardino, lo trovate confuso e sfocato in mezzo ad una massa di non-militaristi che lo tengono a bada:
Però prima di procedere vi preannuncio che, in altra sede adeguatamente contestualizzata, presenterò, quando e selo ritrovo in mezzo a sta marea da rimettere in ordine, un poljottino di una squadra di calcio pugliese
Ma veniamo alle granate. Dunque: che c'avete da riddi' sui carri? mica posso essere tutti come quelli dela Carnevale di Rio:
Dopo quest'ultima inquietante immagine possiamo anche procedere:
due dignitosi crono guerrafondai, il nero è anche dotato di un colorito fondello cirillico citante persino il numero del reparto/divisione (primo petardo):
L'altro:
conserva ancora un consunto cinturino Poljot (secondo petardo), sicuramente sopravvissuto a tante battaglie a base di pasta e fagioli:
Lascio a voi la traduzione delle scritte, ma se trafugate il crono del dott. Cuoccimix allora mi sbrago e traduco.
Ci sarebbe poi anche un mezzo petardino, lo trovate confuso e sfocato in mezzo ad una massa di non-militaristi che lo tengono a bada:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme.
(Charles Bukowski)
(Charles Bukowski)
-
- moderatore
Il fondello di quello dedicato al Carnevale di Rio mi piace più di tutta la scatola (escluso lo svegliarello, poverino, pronto a suonar l'allarme come fosse la salva dell'Aurora...)
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
-
- moderatore
Io so qual'è il russo pugliese, e so anche qual'è il petardo (?) nell' utima foto.
Il primo ebbi modo di incrociarlo, rimasi indeciso sul da farsi: tradire gli ideali nel nome del dovere collezionistico?
Acquistare un orologio degli avversari pur di poter stupire dicendo "guardate, ho persino un russo pugliese"?
Che poi già ce li ho, due russi pugliesi, se vi ricordate bene.
Alla fine lasciai perdere e fulmineamente apparve il nick con l'ancora e il numero ad aggiudicarsi ciò che io non avevo avuto il coraggio di accogliere in casa mia. Intendiamoci, non era per quella roba "coming from smoke free home" che non ho mai capito a che cacchio serva, ma ho semplicemente anteposto i principi. E che cavolo!
Il secondo, invece, l'ho avuto: trattavasi di...ma Antonio adesso chiarirà su entrambi.
Il primo ebbi modo di incrociarlo, rimasi indeciso sul da farsi: tradire gli ideali nel nome del dovere collezionistico?
Acquistare un orologio degli avversari pur di poter stupire dicendo "guardate, ho persino un russo pugliese"?
Che poi già ce li ho, due russi pugliesi, se vi ricordate bene.
Alla fine lasciai perdere e fulmineamente apparve il nick con l'ancora e il numero ad aggiudicarsi ciò che io non avevo avuto il coraggio di accogliere in casa mia. Intendiamoci, non era per quella roba "coming from smoke free home" che non ho mai capito a che cacchio serva, ma ho semplicemente anteposto i principi. E che cavolo!
Il secondo, invece, l'ho avuto: trattavasi di...ma Antonio adesso chiarirà su entrambi.
-
- senior
Un Tank svegliarino? Si sentirà la sveglia dentro il carrarmato?
-
- moderatore
Eh...il carrarmato è "appicicoso", per così direcpc ha scritto:Un Tank svegliarino? Si sentirà la sveglia dentro il carrarmato?