[Topic Ufficiale Ruhla] Rulha, i cugini d'oltrecortina
Moderatore: Curatore di sezione
-
- advanced user
Re: Rulha, i cugini d'oltrecortina
ma non è che ha il movimento delle patacche dei crono tipo speedmaster?
-
- moderatore
Probabilmente peggio. Come detto sopra dentro c'è un Epson VX3J.abete ha scritto:ma non è che ha il movimento delle patacche dei crono tipo speedmaster?
Però oltre a non dipanare la matassa del mio dubbio citi lo speedmaster che non è russo, quindi sappi che la prossima volta che lo nominerai ti beccherai un (severo ma giusto) ban di (almeno) 15 secondi!
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
-
- advanced user
DaniLao ha scritto:Probabilmente peggio. Come detto sopra dentro c'è un Epson VX3J.abete ha scritto:ma non è che ha il movimento delle patacche dei crono tipo speedmaster?
Però oltre a non dipanare la matassa del mio dubbio citi lo speedmaster che non è russo, quindi sappi che la prossima volta che lo nominerai ti beccherai un (severo ma giusto) ban di (almeno) 15 secondi!
-
- moderatore
E sì, altro che temere. Al rogoooooo!DaniLao ha scritto:
ve lo posso far vedere o lo devo tenere per me?
ma come se fa, tre contatori, anche lontanamente a pensare che possa montare Ruhla o sovietico?!
Niente, queste generazioni cresciute a videogiochi, merendine, cartoni giapponesi, e bojate simili, è ir-re-cu-pe-ra-bi-leeeeeeeeeeeeeeeee
Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme.
(Charles Bukowski)
(Charles Bukowski)
-
- moderatore
E per oggi... Ruhlo di tamburi... (Ok, è brutta ma ci stava...)
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
-
- moderatore
-
- senior
Anche Ruhla fece il suo Chess Clock...
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
-
- senior
Ruhla "Plastic case" con cassa monoblocco da aprire a proprio rischio e pericolo!
-
- moderatore
Ecco il Ruhla che citavo nelle precedenti discussioni.
La forma della cassa è diversa rispetto a quella di CPC ma sempre di plastica, di uno strano beige chiaro che da sul verde militareggiante, un colore che secondo me non ha nome...
Il quadrante è tra il marrone e il bordeaux, gli indici più modesti del Maestro di Grigio e disegnati.
Il fondello non reca il pesciolo bensì l'aeroplanonzolo...
Nulla a che vedere con il cinghiale che ha qualcuno ma parimenti grazioso.
Si troverebbe bene con il tuo Grigio, CPC!
Esprimono entrambi un'eleganza sobria, tutta d'un pezzo, che dice qualcosa senza voler troppo apparire...
Ho capito da subito che lo apprezzi, e ti confermo che anche per me è così con il mio marron-bordeaux
La forma della cassa è diversa rispetto a quella di CPC ma sempre di plastica, di uno strano beige chiaro che da sul verde militareggiante, un colore che secondo me non ha nome...
Il quadrante è tra il marrone e il bordeaux, gli indici più modesti del Maestro di Grigio e disegnati.
Il fondello non reca il pesciolo bensì l'aeroplanonzolo...
Nulla a che vedere con il cinghiale che ha qualcuno ma parimenti grazioso.
Si troverebbe bene con il tuo Grigio, CPC!
Esprimono entrambi un'eleganza sobria, tutta d'un pezzo, che dice qualcosa senza voler troppo apparire...
Ho capito da subito che lo apprezzi, e ti confermo che anche per me è così con il mio marron-bordeaux
-
- advanced user
Bello!
Aliantonzolo, in realtà, e non a caso......la storia del volo a vela nei paesi dell'est, e in Ussr, nasce
molto molto presto, è argomento di studio e tesine pratiche nelle scuole, e forma fior di tecnici,
creando un settore di aviazione civile e militare estremamente avanzati!
per non parlare dell'epopea missilistica!
Ciao ciao.
Aliantonzolo, in realtà, e non a caso......la storia del volo a vela nei paesi dell'est, e in Ussr, nasce
molto molto presto, è argomento di studio e tesine pratiche nelle scuole, e forma fior di tecnici,
creando un settore di aviazione civile e militare estremamente avanzati!
per non parlare dell'epopea missilistica!
Ciao ciao.