ale9191 ha scritto: ↑16 giu 2020, 13:19
Vi disconosco
Ma se sono uno dei finanziatori di questa meritoria iniziativa imprenditoriale! http://anbra.it/
La mescita sta praticamente sotto quella che una volta era casa mia (ora di mio fratello, cui cedetti la quota di un lussuoso appartamento centrale per comprare una stamberga in estrema periferia a Roma, ma questa è un'altra storia).
Ante 2009 c'era nei paraggi un'altro locale dove si poteva gustare la Forst Sixtus alla spina, una delle migliori brune del mondo. Se vi capita ve la consiglio caldamente (ma non calda eh, pe' carità!).
E se Ale ha qualcosa da ridire anche su questo lo disconosco io! Anzi gli mando i Beati Paoli a tirargli le dita dei piedi mentre dorme!
Tuttavia l’ho trovata gradevole ed equilibrata, per nulla invadente e inaspettatamente accondiscendente con la pizza.
Bottiglia da 75 seccata prima che me ne accorgessi.
Però son 5,5*, una cosa normale, insomma
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
wilcoyote ha scritto:
Cosa c'è sulla pizza? Fiori di zucca?
Si, anche se son buttati sopra un po’ senza grazia, non te la pigliare
Ne ho recuperati 4 dal l’ortoparcheggio (dove il prefisso non è un grecismo bensì una misura) ed eran troppo pochi per essere riempiti e/o fritti
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
wilcoyote ha scritto:
Cosa c'è sulla pizza? Fiori di zucca?
Si, anche se son buttati sopra un po’ senza grazia, non te la pigliare
Ne ho recuperati 4 dal l’ortoparcheggio (dove il prefisso non è un grecismo bensì una misura) ed eran troppo pochi per essere riempiti e/o fritti
E chi dice niente. Non sono un fanatico dell'impiattamento artistico a tutti i costi. Quello che conta alla fine sono il sapore e la giusta consistenza.
Mettevo le mani avanti già che ho letto di preparazioni più accurate con parmigiano, fiori nell’impasto und so weiter.
Purtroppo però non avevo tempo per i virtuosismi