DaniLao ha scritto: 22 giu 2020, 17:28
Se privatamente o qua (tanto link e foto son sempre un bel vedere) mi segnalassi gli sgamati mi risparmieresti il tempo che in modalità pandemica mi lascia in mutande :-/
Intanto ottimo lavoro ma vorrei ricambiare presto e non alle calende greche
Non ti preoccupare se non lo fai in tempi brevi o non avrai tempo per farlo affatto
L'unico problema è che i nostri siti hanno una struttura differente, il tuo ha una pagina per ogni orologio, mentre il mio ha più orologi per pagina. La soluzione più semplice da parte tua sarebbe quella di linkare la pagina del mio sito che contiene anche l'orologio in questione. Non è una cosa perfetta, ma ci potremmo accontentare
Ecco le pagine del mio sito che linkano il tuo, spero di non aver dimenticato niente:
Cap, mi sono messo in pari (meglio tardi che mai).
Ora siamo interlacciati per la vita come fossimo fidanzati.
Per fortuna che il nostro è un rapporto a distanza, altrimenti sai che gomitoli di pelo...
Un piccolo passo per i nostri sitarelli, un gigantesco balzo per l'orologeria sovietica
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
Miseria zozza, e quand’è che hai cambiato?
Ormai “cosa fatta, capo ha”, mi dispiace
Perdonami ma per me tu sei stato, finora, un Antonio.
Ti garba più Pino? Non c’è problema, tanto abbiamo anche un Abete.
Vedo di risolvere appena possibile
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
Ok, ho dato a Cesare ciò che è di Cesare e reso a Pino ciò che era suo
Di Antoni ne abbiamo vieppiù, il Pino invece ci mancava e fa ombra
Figuriamoci se dopo la crisi di mezza età ci tocca pure quella d’identità...
CapPino, mi son sempre chiesto: già che fai la fatica di recuperare le referenze perché non pubblichi anche la foto del catalogo dove l’orologio comprare o il link allo stesso?
Credo il sito ne guadagnerebbe, come spunto di riferimento è la “fatica” a cercare tanto ormai l’hai fatta... e basterebbe anche un link se pensi che l’immagine pesi troppo, magari come fa (o faceva visto che da quando ha cambiato paese è un po’ in sonno) il buon Dashiell/MrOatman