arrivati freschi freschi
Moderatore: Curatore di sezione
-
- advanced user
arrivati freschi freschi
posto gli ultimi arrivi
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
- senior
Re: arrivati freschi freschi
Molto belli! I due più in basso pur avendo disegni diversi sembrano far parte di una stessa "linea"....finitura TIN delle casse, indici a bicchiere e stesso sondo del dial.
Ho sempre pensato che di questi celebrativi ognuno facesse caso a parte, chissà che invece non ci fossero delle linee...potrebbero essere filoni da seguire collezionisticamente parlando!
Ho sempre pensato che di questi celebrativi ognuno facesse caso a parte, chissà che invece non ci fossero delle linee...potrebbero essere filoni da seguire collezionisticamente parlando!
Walter
...adeguarsi, reagire e combattere....
...adeguarsi, reagire e combattere....
-
- advanced user
secondo me sono stati prodotti nello stesso periodo ma non ci sono "linee" di produzione. uno ha la scritta made in urss e l'altro no. uno reclamizza la mecca e l'altro ricorda qualche avvenimento dei tartari. posto il secondo nella speranza che qualcuno mi dica cosa significa la scritta.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
- moderatore
Bello e particolare.fiurdesoca ha scritto:secondo me sono stati prodotti nello stesso periodo ma non ci sono "linee" di produzione. uno ha la scritta made in urss e l'altro no. uno reclamizza la mecca e l'altro ricorda qualche avvenimento dei tartari. posto il secondo nella speranza che qualcuno mi dica cosa significa la scritta.
Se non ce la facciamo qua su WUS c’è un post dove i compagni ex sovietici aiutano a decifrare buona parte delle iscrizioni, magari si può provare anche di là
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
-
- Site Admin
УРОЖАЙ 1992 (raccolto 1992)fiurdesoca ha scritto: 17 set 2020, 8:02 secondo me sono stati prodotti nello stesso periodo ma non ci sono "linee" di produzione. uno ha la scritta made in urss e l'altro no. uno reclamizza la mecca e l'altro ricorda qualche avvenimento dei tartari. posto il secondo nella speranza che qualcuno mi dica cosa significa la scritta.
ОТ ГЛАВЫ СТОЛИЦЫ ТАТАРСТАНА (dal sindaco della capitale del Tatarstan)
-
- advanced user
grazie zvezda, sei un mito.