Raketa Malevich
Moderatore: Curatore di sezione
-
- senior
Raketa Malevich
Che ne pensate del nuovo Big Zero Malevich?
Cassa acciaio, quadrante mosaico di pietre, arte astratta, movimento 2615 e 1400$.
(watchesbysjx.com)
Cassa acciaio, quadrante mosaico di pietre, arte astratta, movimento 2615 e 1400$.
(watchesbysjx.com)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Walter
...adeguarsi, reagire e combattere....
-
- Site Admin
-
- moderatore
Re: Raketa Malevich
Tra sfondo centrale e sfere.... un si vede nulla...
Comunque ne penso no
Comunque ne penso no
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
-
- senior
Ma perche' BIG ZERO?
Mi sfugge qualcosa?
Mi sfugge qualcosa?
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
-
- senior
Riporto dal sito Raketa :
"..alla domanda su quale fosse il significato del suo assurdo Black Square (dipinto), Malevich ha spiegato che simboleggia un "Big Zero"; la fine del precedente periodo di evoluzione artistica e l'inizio di una realtà artistica radicalmente nuova."
"..alla domanda su quale fosse il significato del suo assurdo Black Square (dipinto), Malevich ha spiegato che simboleggia un "Big Zero"; la fine del precedente periodo di evoluzione artistica e l'inizio di una realtà artistica radicalmente nuova."
Walter
-
- senior
Raketa Malevich
Più che Raketa Big Zero sembra Raketa Ground Zero.
-
- moderatore
Raketa Malevich
Già, sai che è venuta anche a me l’idea con quel desolante buco nero e quadrato al centro?
Ho pensato anche il perimetro quadrato volesse alludere al grande zero dei modelli originali, ribaltandone la cromia.
Ma ci vuole davvero tanta fantasia.
Vabbè, è chiaro come non siamo il target della nuova Raketa.
Detto questo (pur se per me non arrivabili come prezzo) certi loro modelli nuovi non mi son neanche dispiaciuti; questo sì
Ho pensato anche il perimetro quadrato volesse alludere al grande zero dei modelli originali, ribaltandone la cromia.
Ma ci vuole davvero tanta fantasia.
Vabbè, è chiaro come non siamo il target della nuova Raketa.
Detto questo (pur se per me non arrivabili come prezzo) certi loro modelli nuovi non mi son neanche dispiaciuti; questo sì
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
-
- senior
Sono i prezzi ad essere fuori da ogni logica. Sarebbe interessante vedere un po’ di bilanci per capire quali sono i flussi di vendita.
-
- moderatore
Raketa Malevich
Che dire...Su WUS ne ho visti girare diversi, segno che vendere vendono e chi ce li ha ne è -solitamente- soddisfatto (e vorrei vedere!).
Non so immaginare i volumi di vendite ma credo -sempre per restare nella nostra metafora- che altri si potrebbero vedere nell’oggi al polso di sezioni che nulla hanno a che vedere con la Russia.
Ormai hanno un manager tedesco o francese, non ricordo, che è pure ducaconte...
Mica son più orientati agli orpelli sovietici e alla storia della fabbrica, cercano un pubblico diverso, più orientato al lusso.
Detto questo, poi, storicamente la fabbrica lavorava pietre dure, dunque il quadrante (sebbene brutto) rientra anche in una certa loro tradizione
Non so immaginare i volumi di vendite ma credo -sempre per restare nella nostra metafora- che altri si potrebbero vedere nell’oggi al polso di sezioni che nulla hanno a che vedere con la Russia.
Ormai hanno un manager tedesco o francese, non ricordo, che è pure ducaconte...
Mica son più orientati agli orpelli sovietici e alla storia della fabbrica, cercano un pubblico diverso, più orientato al lusso.
Detto questo, poi, storicamente la fabbrica lavorava pietre dure, dunque il quadrante (sebbene brutto) rientra anche in una certa loro tradizione
-
- moderatore
Di primo acchito sembra una cagata pazzesca. Forse però dal vivo l'effetto del quadrante in pietra non deve essere male. Lancette nere su sfondo nero: credo sia un dispetto intenzionale. Ad ogni modo, nulla che possa interessare il russofilo medio. Quando la russofilia si trasforma in rolexismo, finisce il divertimento.