Da quel che scrivi rilevo come tu abbia un’idea di comunismo simile a quella di berlusconi che confonde il comunismo con la politica dell’Unione sovietica, con il totalitarismo e con tanta altre cose e pretendi che la tua sia la verità.Cane ha scritto: Io so benissimo cosa e' il comunismo (nella storia e' stato quasi come il fascismo, vedi qanche la Russia) e so benissimo cosa e' la liberta'...
Se pensi che la liberta' sia denigrare o ridicolizzare (non una tantum) gratuitamente forse non l'hai capito tu...
Se poi dobbiamo parlare di “denigrare e ridicolizzare” ti faccio presente come si cominci da qua
Insomma, se fai battute del cazzo, poi non è che puoi fare l’offeso se uno ti risponde a tono, no?
Sarebbe invece carino se, come ho fatto io sopra, mi porgessi le tue scuse invece di mettere il broncio, non trovi?
E, guarda, non è una faccenda personale ma proprio di principio, quando leggo cose che personalmente ritengo illogiche non resisto a non ribaltarle, con il ragionamento, l’umorismo e la satira, insomma con quelle cose delle quali secondo te non andrebbe abusato e che invece conducono la mia esistenza
Edit:
avevo messo una faccina sorridente alla fine ma l’ho tolta, proprio non ci sta