Mi sembra un articolo scritto da uno che capisce poco e nulla dell’America e degli americani. Se Trump è arrivato al testa a testa con Biden non è perché gli americani sono in larga parte omofobi o razzisti, ma perché i democratici gli hanno contrapposto un politicante di 78 anni, visto dai più come un burattino di Obama messo lì per spianare la strada alla moglie Michelle. Trump bene o male è pur sempre un self made man, con tantissimi lati oscuri, che ha portato (fino a l’emergenza COVID) il Pil americano in doppia cifra con basissimi livelli di disoccupazione. Questi agli americani basta e avanza. Se nell’ultimo anno fosse stato un po’ più zitto avrebbe vinto a mani basse.
Flop del Btp Futura. Il suicidio dei sovranisti monetari
E se la smettessimo di farci del male con la politica anti-Mes? Non possiamo trovare da soli le risorse per la pandemia, le famiglie italiane non sono disposte a cedere i risparmi
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
Cane ha scritto: 13 nov 2020, 22:11Flop del Btp Futura. Il suicidio dei sovranisti monetari
E se la smettessimo di farci del male con la politica anti-Mes? Non possiamo trovare da soli le risorse per la pandemia, le famiglie italiane non sono disposte a cedere i risparmi
Io non sono disposto, di certo, a cedere una parte dei miei risparmi.....il 37% di trattenute in busta paga, iva, tari, canone tv, bollo auto, carburanti e tasse varie che pago non sono abbastanza....? Anche i miei risparmi vuole lo stato? E come me credo la pensino in molti.....li vadano a prendere dai loro benefit i soldi o dalle grosse rendite (e con grosse intendo i privati che fatturano milioni di €) o dai milioni di € sequestrati alle organizzazioni criminali. Penso di aver scritto cose ovvie trite e ritrite però quando leggo che una parte di politici vuole mettere mano ai risparmi privati per superare qualsiasi cosa mi va il sangue alla testa....siamo il paese col più alto risparmio privato, è vero, ma siamo anche quello con la più alta evasione fiscale.....
Ma anche i miei eroi sono poveri, si chiedono troppi perché
Cane ha scritto: 13 nov 2020, 22:11Flop del Btp Futura. Il suicidio dei sovranisti monetari
Ma con quei rendimenti chi se le compra?
In questo momento la maggior parte dei titoli da meno...
Ultima modifica di Cane il 14 nov 2020, 14:26, modificato 1 volta in totale.
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)