Crono Poljot 3133 Stalin Russian Cronograph Poljot 1945-1995

Orologeria di ogni tipo ed epoca da tutti i paesi dell'est europeo

Moderatore: Curatore di sezione

S.P.K.
advanced user
advanced user

Re: Crono Poljot 3133 Stalin Russian Cronograph Poljot 1945-1995

Messaggio da S.P.K. »

No Burja, dai, ti do torto (rimaniamo anche noi in tema, così ti do il destro di attaccarmi,
tipo risiko :D ), sono questioni da sviscerarsi coram populo :lol: .

Eppoi, così faccio da parafulmine, visto che provocate tutti, beh, ero stato in rispettoso silenzio,
per non turbare quello che anche io chiamo il maestro, ma temo con un senso un po diverso,ma dato
che insistete, ve lo devo proprio dire: "i crono anni 90 sono una cacata pazzesca!"

il prossimo che mi mostra un "Vosok" crono, un President, uno Spetnaz, lo faccio caricare 100 Shturmanskie
17j sui ceci, lo faccio!!

Almeno sino all'irruzione degli Omon :o

Ciao ciao.
mchap
moderatore
moderatore

Messaggio da mchap »

@Finestraweb Ripeto quanto già detto e lo faccio pubblicamente perché tutto è sempre avvenuto pubblicamente: mi hai sbomballato per mesi e mesi, almeno circa due anni, stando a commentare rigo per rigo quanto scrivevo, senza mai dire nulla di preciso, senza mai un idea tua, senza mai argomentare in modo concreto. Il tutto per una qualche ragione che consoci solo te. Non solo, lo hai fatto sollecitando spiegazioni e argomentazioni da parte mia, tutte cose che puntualmente sono finite sul tuo sito. Nel fare tutto questo mai una volta che tu abbia contribuito con materiali o idee originali
Hai operato quello che a tutti gli effetti sembra un lavoro di picconatura alle spalle su orologiko.
Dai dell'ipocrita ogni due per tre. Attribuisci opinioni che ti sei costruito a tuo comodo. Fai sempre allusioni anonime. Il tutto senza mai fare nomi e cognomi. Lo fai sul tuo blog, Lo fai su altri forum
Su questo forum desidero stare in pace e tenere lontano i rompiscatole di qualsiasi natura. Tu hai abbondantemente dimostrato di essere tra questi.

Come al solito prima sollevi una critica, ti viene risposto ( chi pretende di gestire un sito sull'orologeria sovietica ecc. ecc. ecc.) e tu come niente fosse passi a parlare di altro.

Citare un libro non è copiare. Tutto il contrario.
Scriverlo, per rimanere nell'esempio libro, prendendo a man bassa dalle idee altrui senza mai dare un contributo originale, proprio, personale, si chiama copiare.

Alcuni anni fa mi chiedesti se potevi inserire un paio di cataloghi sul tuo blog (ne hai poi usati anche altri senza chiederlo). Ti dissi di sì, come ho sempre detto a chiunque altro. Ma il tuo blog allora non aveva un area di vendita, non aveva preso la forma che poi ha preso, cioè un insieme di interventi copiati dai vari siti. Senza quasi mai mettere i link di riferimento.
Tu copi tutto da tutti ma dal tuo blog non si può salvare né pagine né foto,

E ora basta. Non accetterò nessun altro tuo commento, quote e via dicendo.
Se hai da scrivere qualcosa sull'orologeria sovietica e russa sei libero di farlo come chiunque altro, ma non mi devi rompere le scatole come hai fatto ovunque in questi anni.

PS

@tutti: scusatemi ma io no voglio ritrovarmi qui atteggiamenti che mi hanno tampinato prima sul vecchio e bastardo forum, poi su OW e quindi su Orologiko (sia in modo diretto che indiretto).o
Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme.
(Charles Bukowski)
burja
senior
senior

Messaggio da burja »

S.P.K. ha scritto:No Burja, dai, ti do torto (rimaniamo anche noi in tema, così ti do il destro di attaccarmi,
tipo risiko :D ), sono questioni da sviscerarsi coram populo :lol: .

Eppoi, così faccio da parafulmine, visto che provocate tutti, beh, ero stato in rispettoso silenzio,
per non turbare quello che anche io chiamo il maestro, ma temo con un senso un po diverso,ma dato
che insistete, ve lo devo proprio dire: "i crono anni 90 sono una cacata pazzesca!"

il prossimo che mi mostra un "Vosok" crono, un President, uno Spetnaz, lo faccio caricare 100 Shturmanskie
17j sui ceci, lo faccio!!

Almeno sino all'irruzione degli Omon :o

Ciao ciao.
mi hai provocato, beccati il mio presidenziale con tanto di peli......... :D :D
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
"Niente è dimenticato, nessuno è dimenticato"
mchap
moderatore
moderatore

Messaggio da mchap »

burja ha scritto:[
mi hai provocato, beccati il mio presidenziale con tanto di peli......... :D :D
Non si vede un tubo, tanto meno i peli :lol: Please, ricarica la foto.

Edito, appena chiuso ho visto i peli e il tubo. mi è preso un colpo :lol:
Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme.
(Charles Bukowski)
Cane
senior
senior

Messaggio da Cane »

S.P.K. ha scritto:...ve lo devo proprio dire: "i crono anni 90 sono una cacata pazzesca!"
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
burja
senior
senior

Messaggio da burja »

siete degli "ignoranti", da ignosco latino, denigrare così il maestro ejzenstejn, vi allego la versione integrale del film, in cirillico e non sottotitolata, avete un obbligo morale di vederla e dopo la visione dibattito, come ai vecchi tempi....

mchap
moderatore
moderatore

Messaggio da mchap »

S.P.K. ha scritto: "i crono anni 90 sono una cacata pazzesca!"
Non c'è problema, già raccolgo quelle dei cani :lol: (cioè, i miei cani, non quella del nostro Cane, sia chiaro :lol: )
(Charles Bukowski)
burja
senior
senior

Messaggio da burja »

non mi distraete, sto realmente guardando la corrazzata......e non è uno scherzo....
S.P.K.
advanced user
advanced user

Messaggio da S.P.K. »

Ah, no, siete inguaribili eretici, prima baffone, poi baffino, poi i crono da impavido cacciatore di orsi della taiga,
eh no, io vi avverto, se no fate autocritica scendo il cantina, apro la Duto da 2 tonnellate e lunedì posto un
quadrante 3aka del 1929, okkio che lo faccio :elder: Putinate come quella poco sopra non si possono mandare giù! :D

ciao ciao.
burja
senior
senior

Messaggio da burja »

volevi Vladimir, eccoti accontentato, stavolta ho coperto i peli..
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.