Saturday night fever: sollucchero libertino o atto di contrizione? Vostok 2209 swivel lugs
Moderatore: Curatore di sezione
-
- senior
Re: Saturday night fever: sollucchero libertino o atto di contrizione? Vostok 2209 swivel lugs
Ho appena fatto qualche foto all'unico esemplare che possiedo, in attesa che tra un paio di settimane arrivi il suo fratellino bianco
Normalissimo cinturino in pelle nera. Come si diceva prima niente Nato, al limite un citurino in acciaio.
Il polso della foto è della mia compagna, che dovrebbe ingrassare un po'
Normalissimo cinturino in pelle nera. Come si diceva prima niente Nato, al limite un citurino in acciaio.
Il polso della foto è della mia compagna, che dovrebbe ingrassare un po'
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
I miei sovietici: http://vostokamphibiacccp.altervista.org/
-
- moderatore
Re: Saturday night fever: sollucchero libertino o atto di contrizione? Vostok 2209 swivel lugs
Grazie Cap,
appena ho 2 minuti lo provo con un 18 nero, di quelli ne ho e non mi costa niente
appena ho 2 minuti lo provo con un 18 nero, di quelli ne ho e non mi costa niente
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
-
- moderatore
Re: Saturday night fever: sollucchero libertino o atto di contrizione? Vostok 220...
Il lunedì mattina non possono essere che questi...DaniLao ha scritto: Lo so che ne avete (almeno) un paio a testa, fatemeli vedere!
-
- moderatore
Re: Saturday night fever: sollucchero libertino o atto di contrizione? Vostok 220...
Però c'hai il cinturino piccolo, non si vede nemmeno... Cos'è? Un dodici millimetri scarsi?cuoccimix ha scritto:Il lunedì mattina non possono essere che questi...
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
-
- user
Ciao, mi stavo facendo due cosi così, e a contatto con le cosce mi stavo facendo male, quindi ho pensato: ora partecipo al thread, che è un pò di tempo che non faccio movimento.DaniLao ha scritto:Però c'hai il cinturino piccolo, non si vede nemmeno... Cos'è? Un dodici millimetri scarsi?cuoccimix ha scritto:Il lunedì mattina non possono essere che questi...
Il mio amico Cuoccimix è appassionato motociclista, e ha trovato il capo della misura giusta.
Sono due cinturini sui 30 mm che poi si riuniscono in basso: comodi, ottima aereazione, e soprattutto sicurezza garantita in caso di incidente. Però ci sta pensando ancora, un altro che indossava questo capo ha lasciato tutti gli organi riproduttivi sulla SS16 a causa di una scivolata. Inoltre nelle frenate più decise ci sono problemi, ma per fortuna non ho le pinze Brembo monoblocco. Slauti, Giggi.
Non sono conforme ma cerco taglie conformate.
-
- moderatore
Disgustoso, quel costumino verde è disgustoso
Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme.
(Charles Bukowski)
(Charles Bukowski)
-
- senior
ho il dial argento ed il set sfere per l'anse mobili recuperate dai un franken (il tutto era montato su una cassa amphibia tonneau!!! ) se me ne capita uno a buon mercato come a Danilao...va a far compagnia a quello con dial nero
-
- advanced user
Ah, a me avanza una cassa anse mobili completa......che la vuoi?
Ciao ciao.
Ciao ciao.
-
- moderatore
Ao', serve anche a me, a uno dei mie mancano le anse!
Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme.
(Charles Bukowski)
(Charles Bukowski)
-
- senior
dici sul serio?S.P.K. ha scritto:Ah, a me avanza una cassa anse mobili completa......che la vuoi?
Ciao ciao.