Ciao a tutti! Apro questa discussione perché usando il tasto cerca non ho trovato nulla (ma forse non ho cercato bene....) ma veniamo al dunque;
Voglio prendere, sul sito boctok, due orologi, uno per me e uno per la moglie (sarebbe il suo primo orologio non quarzo o smartwatch) ma quanto tempo impiega ad arrivare? Sul sito dicono che evadono l'ordine da 1 a 4 giorni dopo, escluso il giorno dell'ordine ma non danno tempi di consegna.
Sapreste aiutarmi? Tipo se lo ordino lunedì, arriverà in tempo per San Valentino?!
Tempi di consegna dei vari negozi on-line
Moderatore: Curatore di sezione
-
- advanced user
Ma anche i miei eroi sono poveri, si chiedono troppi perché
-
- user
Re: Tempi di consegna dei vari negozi on-line
Ci sono vari store vostok, io ho esperienza con questi:
-meranom da 3 settimane a 4 mesi;
-vostokinc da 3 settimane a 4 mesi (anche se il gmt che ho preso di recente ci ha messo solo 23gg);
-komandirskie.com da e settimane a 4 mesi (anche se di solito in 30/40 giorni mi arrivano).
-meranom da 3 settimane a 4 mesi;
-vostokinc da 3 settimane a 4 mesi (anche se il gmt che ho preso di recente ci ha messo solo 23gg);
-komandirskie.com da e settimane a 4 mesi (anche se di solito in 30/40 giorni mi arrivano).
-
- advanced user
Grazie delle informazioni, in particolare qualcuno ha comprato direttamente sul sito boctok?
https://online.vostokinc.com/
-
- senior
Io comprai qualcosa alcuni anni fa. Tempi nella media rispetto ad acquisti effettuati in Russia.
Là dove c'è il pericolo, cresce anche ciò che salva - Friedrich Holderlin
-
- advanced user
Ok ma se ordinassi lunedi potrebbe arrivare per san valentino? Ecco l'agoniato orologioGamanto ha scritto: 16 gen 2021, 18:47 Io comprai qualcosa alcuni anni fa. Tempi nella media rispetto ad acquisti effettuati in Russia.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
- user
4x16 ha scritto: 16 gen 2021, 18:10 Grazie delle informazioni, in particolare qualcuno ha comprato direttamente sul sito boctok?
Si l'ho scritto nella mia prima risposta, ho ordinato 2 cose da vostokinc, per precisarlo una 32gg e una 51gg per riceverlo il 14/02 l'unica opzione sicura dalla russia e un sito che usi UPS time saver però lì c'è il rischio di dogana
-
- advanced user
Ciao, scusa ora ho riletto il tuo primo post.....mi sa che o ripiego su altro o che porto pazienza....gpl98 ha scritto: 17 gen 2021, 15:144x16 ha scritto: 16 gen 2021, 18:10 Grazie delle informazioni, in particolare qualcuno ha comprato direttamente sul sito boctok?
Si l'ho scritto nella mia prima risposta, ho ordinato 2 cose da vostokinc, per precisarlo una 32gg e una 51gg per riceverlo il 14/02 l'unica opzione sicura dalla russia e un sito che usi UPS time saver però lì c'è il rischio di dogana
-
- moderatore
In tempi normali una spedizione dalla Russia in 20/25/40 giorni arriverebbe anche (dogana volendo)
Però c’è la pandemia, e le relative sfighe postali .
Secondo me il regalo varrebbe moltissimo la pena (tra l’altro sul sito Luch c’è anche una serie di orologi contemporanei da accoppiamento, in versione per lei e lui), se poi vedessi che tarda per la data potresti sempre fare un pacchetto simbolico con un rimando all’orologio e una bella lettera; alla fine sarebbero anche due regali al polso, no volevo scrivere “al posto”, di uno...
Dai, va bene programmare tutto ma chi non risica non rosica![Wink ;-)](./images/smilies/icon_e_wink.gif)
Però c’è la pandemia, e le relative sfighe postali .
Secondo me il regalo varrebbe moltissimo la pena (tra l’altro sul sito Luch c’è anche una serie di orologi contemporanei da accoppiamento, in versione per lei e lui), se poi vedessi che tarda per la data potresti sempre fare un pacchetto simbolico con un rimando all’orologio e una bella lettera; alla fine sarebbero anche due regali al polso, no volevo scrivere “al posto”, di uno...
Dai, va bene programmare tutto ma chi non risica non rosica
![Wink ;-)](./images/smilies/icon_e_wink.gif)
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
-
- advanced user
Diciamo che non è l'unica opzione, ne ho un paio e considerando anche il compleanno a giugno....potrei prenderlo ora per il compleanno.... così già che ci sono faccio una spesuccia anche per me.... ![Mr. Green :mrgreen:](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
![Mr. Green :mrgreen:](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
-
- user
Ottimo due piccioni con una fava, spesuccia per te + regalo di compleanno4x16 ha scritto: 17 gen 2021, 17:40 Diciamo che non è l'unica opzione, ne ho un paio e considerando anche il compleanno a giugno....potrei prenderlo ora per il compleanno.... così già che ci sono faccio una spesuccia anche per me....![]()
![Mr. Green :mrgreen:](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)