Così ad occhio non mi sembra di aver visto questo specifico modello ma potrei sbagliarmi.
Ho aggiornato l'indice al 9 settembre 2020, mi mancano 5-6 pagine che cercherò di terminare in questa settimana. Due considerazioni.
1)Non conosco il russo e potrei aver scritto degli strafalcioni, anzi sicuramente li avrò scritti
Se così fosse contattate me oppure i moderatori e vedremo di sistemare. Potrei aver lasciato anche qualche orologio per strada, non mi sembra di averlo fatto ma è possibile. Non ho inserito orologi dove non si sapeva niente della loro storia oppure dove avevamo semplici foto reperite dalla rete senza commento alcuno.
2) Vi chiedo un piccolo sforzo. Se avete un aziendale/istituzionale da presentare in questo topic due righe di accompagnamento sono non solo gradite ma necessarie. Non voglio obbligarvi a scrivere un poema come hanno fatto Michele e Daniele (bravissimi, avete scritto dei post non interessanti, di più!) ma almeno una sorta di descrizione dell'azienda/istituzione in oggetto mi sembra il minimo. Inserire esclusivamente un link mi sembra, non so a voi, poco proficuo.