Attualità politica (cane contro cane)

Svago, allegria, ricette e tutto ciò che non rientra nelle altre categorie

Moderatore: Curatore di sezione

ale9191
senior
senior

Re: cane contro cane

Messaggio da ale9191 »

Nel mondo, degli affari ma non solo, essere conosciuto e riconosciuto ti apre una quantità di porte che non ti immagini ;)
Cane
senior
senior

Messaggio da Cane »

wilcoyote ha scritto: 3 feb 2021, 19:51 Credo che a quelli che decidono gliene freghi poco o nulla di essere conosciuti da milioni di persone che non contano nulla.
Quei milioni di persone "votano"... :mrgreen:
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
wilcoyote
senior
senior

Messaggio da wilcoyote »

Cane ha scritto: 3 feb 2021, 20:07
wilcoyote ha scritto: 3 feb 2021, 19:51 Credo che a quelli che decidono gliene freghi poco o nulla di essere conosciuti da milioni di persone che non contano nulla.
Quei milioni di persone "votano"... :mrgreen:
ossignur.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
DaniLao
moderatore
moderatore

Messaggio da DaniLao »

Il piano di renzi è di vendicarsi.
Sa bene che gli italiani ormai non lo voteranno più.
Punta alla pensione, con tutta probabilità lo manderanno in Europa con i nostri soldi.
Così potrà continuare a fare i propri affari da una bella seggiola a brussel e tutte le marchette che vuole a principi e sultani.

Draghi?
Risponde ai potentati economici (europei o meno) come renzi, è espressione della destra economica.

Certo, è meno cazzaro e più affidabile del beota, son su due livelli diversi.
Ma mi sento come quando mi stava più simpatico fini arrabbiato con berlusconi che lo cacciava dalla coalizione.
Pur facendo dei distinguo (e sentendomi meno in pericolo che nelle mani del rignanese) non ho davvero nulla di cui rallegrarmi
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
ale9191
senior
senior

Messaggio da ale9191 »

Come può il M5S dare la fiducia a Draghi? Mettersi insieme a quelli che hanno fatto fuori il proprio leader? Come lo spieghi poi agli elettori che hai dato la fiducia a tre governi per reale convinzione e non per rimanere attaccato alle poltrone?
Il Pd è passato da “Conte o voto” ora siamo a “Draghi o voto”, qual è il prossimo step?
La Meloni, se non si fa fregare, è il prossimo presidente del consiglio.
wilcoyote
senior
senior

Messaggio da wilcoyote »

DaniLao ha scritto: 4 feb 2021, 8:20 Il piano di renzi è di vendicarsi.
Sa bene che gli italiani ormai non lo voteranno più.
Punta alla pensione, con tutta probabilità lo manderanno in Europa con i nostri soldi.
Così potrà continuare a fare i propri affari da una bella seggiola a brussel e tutte le marchette che vuole a principi e sultani.

Draghi?
Risponde ai potentati economici (europei o meno) come renzi, è espressione della destra economica.

Certo, è meno cazzaro e più affidabile del beota, son su due livelli diversi.
Ma mi sento come quando mi stava più simpatico fini arrabbiato con berlusconi che lo cacciava dalla coalizione.
Pur facendo dei distinguo (e sentendomi meno in pericolo che nelle mani del rignanese) non ho davvero nulla di cui rallegrarmi
Secondo me conta sulla memoria corta degli elettori e, forse, sul presentarsi come salvatore dopo gli sfracelli sociali che combinerà Draghi.
ale9191
senior
senior

cane contro cane

Messaggio da ale9191 »

Bonomi: ”Draghi è un patrimonio del Paese, ora superare il reddito di cittadinanza e quota 100”

Hanno già l’acquolina in bocca.
Cane
senior
senior

Messaggio da Cane »

DaniLao ha scritto: 4 feb 2021, 8:20 Sa bene che gli italiani ormai non lo voteranno più.
E' un bastardo...ma tu lo sottovaluti troppo...E' una gaima...ricordi quando fece Mattarella PR...
Lo rivredrai sicuramente...
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
Cane
senior
senior

Messaggio da Cane »

Su Draghi fate dei discorsi da comunisti... :lol:
Preferisesti un poveraccio amico degli operai della Indesit?...vedrai come andrebbe bene l'italia... :roll:
Anche se io ho gia detto che nonostante in finanza sia il massimo non e' detto che come presidente del consiglio
sia adatto... :roll:
ale9191
senior
senior

Messaggio da ale9191 »

Non puoi negare che Draghi è caldeggiato da un certo settore della società, Landini di sicuro non farà i salti di gioia. Poi, come detto, ha un profilo autorevolissimo ma per fare il presidente del consiglio serve anche altro. Ricordiamoci poi che sempre i soliti parlamentari sono rimasti. Se vuole smantellare quota cento e reddito di cittadinanza PD vota sì? Se vuole estendere il blocco ai licenziamenti FI vota sì? I ristori a chi si danno? I vaccini chi li gestisce? E soprattuto, il soldi del Recovery Fund chi li coordina?