ale9191 ha scritto: 4 feb 2021, 13:20
Non puoi negare che Draghi è caldeggiato da un certo settore della società, Landini di sicuro non farà i salti di gioia.
Draghi e' caldeggiato da tutti quelli che possono investire, creare posti di lavoro...quelli che ci servono...
Landini deve essere piu 'intelligente...un Landini tedesco in questa situazione appoggerebbe Draghi...
ale9191 ha scritto: 4 feb 2021, 13:20 Poi, come detto, ha un profilo autorevolissimo ma per fare il presidente del consiglio serve anche altro.
Certo...e' il mio dubbio...e l'ho gia' scritto...
ale9191 ha scritto: 4 feb 2021, 13:20Ricordiamoci poi che sempre i soliti parlamentari sono rimasti.
Sono i soliti parlamentari, ma con l'autorevolezza di Draghi faranno meno i bimbi di 2°elementare...
ale9191 ha scritto: 4 feb 2021, 13:20 Se vuole smantellare quota cento e reddito di cittadinanza PD vota sì? Se vuole estendere il blocco ai licenziamenti FI vota sì? I ristori a chi si danno? I vaccini chi li gestisce? E soprattuto, il soldi del Recovery Fund chi li coordina?
Conta sempre l'autorevolezza di Draghi...
Su quota 100 e il reddito di cittadinanza il pd e' stato abbastanza contro...(anche se il reddito io l'ho rivalutato)
Le altre cose le gestira' Draghi col resto del governo , come sempre...
Dici che Draghi vuole estendere il blocco dei licenziamenti? Forse e' meglio dare il reddito di cittadinanza...
Ma le aziende devono rimanere sane e in grado di investire e ripartire...
Forse a chi non licenzia il costo e' a carico dello stato? Altrimenti e' un'operazione negativa...