wilcoyote ha scritto: 8 feb 2021, 14:37
Ok, non c'è bisogno di dire altro.
Infatti non c'e' da dire altro...
Basta leggere i titoli e i sottotitoli e si capisce tutto...
La posizione politica del giornale, quella sull'argomento, tutto di tutto...
In questa settimana ho letto il Giornale...dopo aver letto i titoli e i sottotitoli c'e' bisogno di leggere tutto l'articolo per capire come la pensano?
Per avere la situazione generale secondo me e' piu' importante leggere tanti titoli e sottotitoli di tante testate che qualche articolo a fondo di una testata...
Infatti l'abbonamento a una sola testata non ha senso. Presto disdico quello al Corriere...
Poi naturalmente faccio un po' il gradasso...e su cose interessanti vado anche a fondo...
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
wilcoyote ha scritto: 8 feb 2021, 14:37
Ok, non c'è bisogno di dire altro.
Infatti non c'e' da dire altro...
Basta leggere i titoli e i sottotitoli e si capisce tutto...
La posizione politica del giornale, quella sull'argomento, tutto di tutto...
In questa settimana ho letto il Giornale...dopo aver letto i titoli e i sottotitoli c'e' bisogno di leggere tutto l'articolo per capire come la pensano?
Per avere la situazione generale secondo me e' piu' importante leggere tanti titoli e sottotitoli di tante testate che qualche articolo a fondo di una testata...
Infatti l'abbonamento a una sola testata non ha senso. Presto disdico quello al Corriere...
Poi naturalmente faccio un po' il gradasso...e su cose interessanti vado anche a fondo...
"Non c'è bisogno di dire altro" perché, perdonami, hai detto una cazzata colossale.
L'unico punto in cui tutta l'informazione si somiglia è nei titoli acchiappa lettori, poi vai a leggere l'articolo e ti accorgi che si tratta di tutt'altra cosa di quello che fa credere il titolo ad effetto.
Io per questo leggo tutto l'articolo, di tutte i media che mi capita di leggere, e probabilmente Dani fa la stessa cosa.
Cane ha scritto:
Gli articoli o i libri su argomenti sensibili (soprattutto quelli che sembrano obbiettivi) li fanno a bella posta per influenzarti...
Pure i libri non servono più.
Bruciamoli!
Dai, ragazzi, non vedete che vi piglia per le mele provocandovi? L’ha detto anche che sta facendo il gallaccio di Riglione.
L’altra ipotesi è che l’account gli sia stato hackerato da QAnon :-/
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
wilcoyote ha scritto: 8 feb 2021, 15:53
Io per questo leggo tutto l'articolo, di tutte i media che mi capita di leggere, e probabilmente Dani fa la stessa cosa.
Probabilmente non c'avete da fare altro...
Il tempo va ottimizzato....
Ultima modifica di Cane il 8 feb 2021, 17:50, modificato 1 volta in totale.
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)