Attualità politica (cane contro cane)

Svago, allegria, ricette e tutto ciò che non rientra nelle altre categorie

Moderatore: Curatore di sezione

Cane
senior
senior

Re: cane contro cane

Messaggio da Cane »

DaniLao ha scritto: 14 feb 2021, 20:22
Cane ha scritto: Cioe'.... i comunisti hanno idee? :mrgreen:
Son quelli che provano ad aprire i libri dopo aver letto i titoli, li riconosci di solito perché propongono delle idee invece che andare dietro agli strizzoni di pancia
Ok...forse e' meglio fermarci quì...

Dico solo che le tue idee e di quel gruppetto di comunisti di LEU non conteranno mai nulla, non potranno mai essere messi in pratica, ne realizzate...
Il problema della sinistra non e' il pd con eventualmente qualche renziano, ma sono i comunisti di LEU...
Il PD ha sempre concluso qualcosa, almeno con moderazione hanno difeso i diritti civili, gli immigrati, ecc...
I comunisti mai...
Col 3% non conti un cazzo...come renzi...
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
DaniLao
moderatore
moderatore

Messaggio da DaniLao »

Il problema della sinistra è essere di sinistra, hai ragione.
Però se così non fosse sarebbero la destra.
Mi dispiace darti un dispiacere ma così non sarà mai.
Destra e sinistra non sono uguali come non lo sono nazisti e comunisti
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
ale9191
senior
senior

Messaggio da ale9191 »

Ma perché tutto si deve ricondurre a sinistra contro destra, comunisti contro fascisti, LeU contro Pd, Paolo contro Daniele? Non si può serenamente tornare al nocciolo della questione ovvero che il governo Draghi è una cagata pazzesca?
DaniLao
moderatore
moderatore

cane contro cane

Messaggio da DaniLao »

ale9191 ha scritto:...ovvero che il governo Draghi è una cagata pazzesca?
Il governo dei migliori.
Lassativi, i migliori lassativi, s’intende
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
Cane
senior
senior

Messaggio da Cane »

ale9191 ha scritto: 14 feb 2021, 21:16 Ma perché tutto si deve ricondurre a sinistra contro destra, comunisti contro fascisti, LeU contro Pd, Paolo contro Daniele? Non si può serenamente tornare al nocciolo della questione ovvero che il governo Draghi è una cagata pazzesca?
Scusa Ale, io ho detto che la Madia ha detto che Zingaretti non e' un leader, e questo comporta tanti problemi, a cominciare da quello delle donne del PD...
Mi pare che anche tu (o will) eri daccordo che zingaretti si fa fregare da tutti perche' non e' un leader, non sa fare politica, ecc...
Che la madia sia di destra o renziana non e' una risposta...
E' un tentativo di salvarsi in angolo... :evil:
Se qualcuno non e' daccordo con la Madia dica che Zingaretti e' invece un leader, uno con le palle, uno deciso...
Che Zingaretti salvini e la meloni, e B, se li mette nel taschino e se li rigira come gli pare... :mrgreen:
Ma che cacchio di risposta e' che secondo loro la Madia e' di destra? :roll:
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
DaniLao
moderatore
moderatore

cane contro cane

Messaggio da DaniLao »

È una discussione che abbiamo già fatto un paio di giorni fa.
Qualcuno ha pure provato a spiegarti le sue idee su zingaretti.
Ma, nulla, ti garba la madia e (giustamente eh) vai dietro a lei.
Che, è evidente a tutti, sta facendo i compiti che le ha lasciato renzi (senza punta vergogna)
Cane
senior
senior

Messaggio da Cane »

DaniLao ha scritto: 14 feb 2021, 21:10 Il problema della sinistra è essere di sinistra, hai ragione.
Però se così non fosse sarebbero la destra.
Mi dispiace darti un dispiacere ma così non sarà mai.
Un dispiacere a me?
Un dispiacere lo dai a te perche' col 3% non conterai mai nulla e non deciderai mai nulla!
Non c'e' solo la destra e la sinistra...
C'e' anche la sinistra moderata e la destra moderata...
La sinistra comunista e la destra fascista sono fuori dai giochi, non conteranno mai nulla...
Faranno solo delle piazzate per i pochi adepti .. :?
Ultima modifica di Cane il 14 feb 2021, 21:45, modificato 1 volta in totale.
Cane
senior
senior

Messaggio da Cane »

DaniLao ha scritto: 14 feb 2021, 21:37 Qualcuno ha pure provato a spiegarti le sue idee su zingaretti.
Ma, nulla, ti garba la madia e (giustamente eh) vai dietro a lei.
Le idee su Zingaretti anche quì non sono esaltanti...
Io ho detto che la Madia ha detto che Zingaretti non e' un leader e questo crea problemi...
Se a me garba la Madia non conta nulla...l'accusa che non e' un leaders e non sa muoversi politicamente e' vera o no?
Te devi rispondere su questo!
DaniLao
moderatore
moderatore

Messaggio da DaniLao »

Cane ha scritto: Un dispiacere lo dai a te perche' col 3% non conterai mai nulla e non deciderai mai nulla!

Ahaha, ma guarda che io ero un coglione anche prima che mi ci chiamassi te, non ho avuto mai velleità di contare nulla (3% o meno) e nemmeno di fare cambiare idea a te :lol:

Comunque quando scrivi leggerezze o semplificazioni degne de’ titoli della nazione non mi posso astenere dal far notare come il re sia nudo.

Non per te, non c’è nulla di personale, proprio perché son contrario all’idea berlusconiana che se ripeti 10 volte una cosa falsa essa possa diventare vera
DaniLao
moderatore
moderatore

cane contro cane

Messaggio da DaniLao »

Cane ha scritto: Te devi rispondere su questo!
Ma col piffero!
Io il pd non l’ho mai votato e nemmeno frequentato (anzi!) è roba vostra, lavatevi i panni in famiglia che ne avete bisogno mi pare (la madia è solo uno degli esempi).

Scherzo.
zingaretti mi sembra una persona un paio di spanne abbondanti sopra salvini, la santanché, di maio e ça va sans dire dell’ebetino o di rignano