Attualità politica (cane contro cane)

Svago, allegria, ricette e tutto ciò che non rientra nelle altre categorie

Moderatore: Curatore di sezione

Cane
senior
senior

Re: cane contro cane

Messaggio da Cane »

DaniLao ha scritto: 14 feb 2021, 21:50
Cane ha scritto: Un dispiacere lo dai a te perche' col 3% non conterai mai nulla e non deciderai mai nulla!
Ahaha, ma guarda che io ero un coglione anche prima che mi ci chiamassi te, non ho avuto mai velleità di contare nulla (3% o meno) e nemmeno di fare cambiare idea a te :lol:
Guarda che non e' contare o non contare per ambizione... :roll:
Se conti puoi fare qualcosa, se non conti non puoi fare nulla!
Sicuramente ho fatto piu' io col PD per gli immigrati, per i diritti civili, ecc, che tu coi comunisti col 3%... ;)
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
DaniLao
moderatore
moderatore

cane contro cane

Messaggio da DaniLao »

Cane ha scritto:Sicuramente ho fatto piu' io col PD per gli immigrati, per i diritti civili, ecc, che tu coi comunisti col 3%... ;)
Ora ti arrabbierai perché ti sei già arrabbiato quando l’ho detto della madia ma...
Questo voler far per forza a chi ce l’ha più lungo è di destra.

Conti più di me, hai fatto più di me, sei parecchio più a destra di me :-D
E ora? Se’ contento? T’è cresciuto il pisello?
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
wilcoyote
senior
senior

Messaggio da wilcoyote »

DaniLao ha scritto: 14 feb 2021, 22:01
Cane ha scritto:Sicuramente ho fatto piu' io col PD per gli immigrati, per i diritti civili, ecc, che tu coi comunisti col 3%... ;)
Ora ti arrabbierai perché ti sei già arrabbiato quando l’ho detto della madia ma...

Ehm ehm... Tiene una certa età, sii buono, su! :mrgreen:
Cane
senior
senior

Messaggio da Cane »

DaniLao ha scritto: 14 feb 2021, 21:55 zingaretti mi sembra una persona un paio di spanne abbondanti sopra salvini, la santanché, di maio e ça va sans dire dell’ebetino o di rignano
Se Zingaretti continua il tran tran attuale, senza scossoni, il pd rimarra' un partitetto...
Santanche' e di maio non contano nulla...
Salvini Zingaretti se lo rigira come gli pare perche' politicamente e come gaima e' molto superiore...
Ricordo che Zingaretti si e' fatto fregare da renzi su conte e da salvini con la mossa su °Draghi che non si aspettava..
Zingaretti e' serio e onesto? Purtroppo contano anche altre cose per dirigere un partito...
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
Cane
senior
senior

Messaggio da Cane »

DaniLao ha scritto: 14 feb 2021, 22:01

Boh... :roll: Ancora una volta non rispondi alla domanda ma parli di Madia... :roll:

Ci vuole poco a essere piu' a destra di te... :lol:
Ultima modifica di Cane il 14 feb 2021, 22:10, modificato 2 volte in totale.
wilcoyote
senior
senior

Messaggio da wilcoyote »

Concordo che Zingaretti non sia il massimo, ma nel PD non vedo nemeno all'orizzonte qualcuno abbastanza onesto e abbastanza scafato da contrastare marpioni disonesti (almeno intellettualmente) come Salvini, Renzi ecc. Ti immagini cosa sarebbe successo se Zingaretti avesse coperto un furto di qualche decina di milioni dalle casse del PD per metterlo nelle sue proprie?
La differenza tra lui e gli altri, tra il PD e "gli altri" sta tutta qua.
Il problema della sinistra sono gli elettori, ma non nel senso che intendi tu: quelli di destra mandano giù qualsiasi porcheria, quelli di sinistra sono più esigenti con i loro rappresentanti.
Anche i renziani sono di bocca buona, se si bevono senza fiatare tutte le cazzate che spara il loro "leader" (capobanda piuttosto, lui e Salvini).
Una fra tutte: è possibile che un parlamentare, membro della Commissione difesa ed ex presidente del consiglio, venga pagato per fare parte del consiglio di una fondazione riconducibile a uno Stato estero, colpevole tra l’altro di gravi abusi contro i diritti umani? Come facciamo a essere certi che Renzi e gli esponenti di Italia Viva agiscano in piena autonomia quando sono chiamati a occuparsi dei rapporti dell’Italia con l’Arabia Saudita?
Ecco la risposta:
renzi.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Cane
senior
senior

Messaggio da Cane »

wilcoyote ha scritto: 14 feb 2021, 22:07 Concordo che Zingaretti non sia il massimo, ma nel PD non vedo nemmeno all'orizzonte qualcuno abbastanza onesto e abbastanza scafato da contrastare marpioni disonesti...
Finalmente una risposta... :ok:

Quindi se zingaretti non e' il max e non c'e' gente adatta all'orizzonte ha ragione la Madia... :ok:
DaniLao
moderatore
moderatore

cane contro cane

Messaggio da DaniLao »

Cane ha scritto:Quindi se zingaretti non e' il max e non c'e' gente adatta all'orizzonte ha ragione la Madia... :ok:
Candidi lei?
(Dai, in un ti reggere che qui siamo tra compagni, si sa che diventi rosso tutte le volte appare in tv)
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
Cane
senior
senior

Messaggio da Cane »

DaniLao ha scritto: 14 feb 2021, 22:26
Cane ha scritto:Quindi se zingaretti non e' il max e non c'e' gente adatta all'orizzonte ha ragione la Madia... :ok:
Candidi lei?
No, ma e' un problema non avere alla conduzione di un partito un leader scaltro, che sa muoversi, che ha carisma, e che non si fa fregare...

Ma la stessa cosa del leader vale nello sport per una squadra, in un'azienda per il CEO, ma semplicemente anche il caposquadra di un lavoro, o il capofamiglia nei tempi andati con magari 3 figli, 3 mogli, ecc... ;)
Ogni volta che c'e' necessita' di condurre delle persone serve un leader, uno con le palle, con carisma ecc...
wilcoyote
senior
senior

Messaggio da wilcoyote »

Cane ha scritto: 14 feb 2021, 22:43
DaniLao ha scritto: 14 feb 2021, 22:26
Candidi lei?
No, ma e' un problema non avere alla conduzione di un partito un leader scaltro, che sa muoversi, che ha carisma, e che non si fa fregare...

Ma la stessa cosa del leader vale nello sport per una squadra, in un'azienda per il CEO, ma semplicemente anche il caposquadra di un lavoro, o il capofamiglia nei tempi andati con magari 3 figli, 3 mogli, ecc... ;)
Ogni volta che c'e' necessita' di condurre delle persone serve un leader, uno con le palle, con carisma ecc...
Quindi serve uno che all'occorrenza sappia raccontare palle in maniera convincente!
Secondo me con gli avversari disonesti e voltagabbana che ci sono oggi, Togliatti e Berlinguer avrebbero avuto gli stessi problemi di Zingaretti.
Ultima modifica di wilcoyote il 14 feb 2021, 23:03, modificato 2 volte in totale.