Siete due sporchi capitalisti oppressori del popolo!
Ma giustizia verrà fatta!
Moderatore: Curatore di sezione
Quindi ci hai buttato dei soldi nel momento giusto?
Sono sincero, non ti facevo così spregiudicatoCane ha scritto:Con mio figlio abbiamo fatto un piccolo investimento... si fa per dire
Il 7 gennaio abbiamo comprato 0.016 Bitcoin per un controvalore di 500 euro (con quotazione a circa 31mila euro) ed oggi in data 18/02 abbiamo circa 710 euro in Bitcoin (che è stimato attorno ai 43mila dollari anche se il prezzo di mercato è quasi 52mila).
Non si capisce bene quali siano queste valutazioni che danno gli exchange.
Poi per provare ci siamo gettati nell'attività di mining di Ethereum, e pure solare tanto per fare gli ecologisti. Abbiamo iniziato da un mese e ci ha fruttato circa 0.03 Ethereum per un controvalore di circa 60 euro. Rientriamo in 6 mesi.
Cosa ne pensate?
A me convince piu' l'acquisto di Bitcoin che l'attività di mining (risorse permettendo).
Io sorprendo sempre...
E' un renziano della prima ora, di che ti sorprendi?ale9191 ha scritto: ↑19 feb 2021, 13:55Sono sincero, non ti facevo così spregiudicatoCane ha scritto:Con mio figlio abbiamo fatto un piccolo investimento... si fa per dire
Il 7 gennaio abbiamo comprato 0.016 Bitcoin per un controvalore di 500 euro (con quotazione a circa 31mila euro) ed oggi in data 18/02 abbiamo circa 710 euro in Bitcoin (che è stimato attorno ai 43mila dollari anche se il prezzo di mercato è quasi 52mila).
Non si capisce bene quali siano queste valutazioni che danno gli exchange.
Poi per provare ci siamo gettati nell'attività di mining di Ethereum, e pure solare tanto per fare gli ecologisti. Abbiamo iniziato da un mese e ci ha fruttato circa 0.03 Ethereum per un controvalore di circa 60 euro. Rientriamo in 6 mesi.
Cosa ne pensate?
A me convince piu' l'acquisto di Bitcoin che l'attività di mining (risorse permettendo).