Certo, ma va visto se riequilibreranno in modo più corretto il carico fiscale, che ora pesa sproporzinatamente sul ceto medio con lavoro dipendente.Cane ha scritto: 8 mar 2021, 17:00Scusate, ma pensate se c'era un' altro distribuiva i soldi nelle piazze?![]()
E questo non e' nulla, finito il covid bisognera' pagare il conto...![]()
In UK finito il covid prevedono una tassazione la maggiore degli ultimi 50 anni...![]()
Attualità politica (cane contro cane)
Moderatore: Curatore di sezione
-
- senior
Re: cane contro cane
-
- senior
In Italia nessuno vuol pagare le tasse...wilcoyote ha scritto: 8 mar 2021, 17:17 Certo, ma va visto se riequilibreranno in modo più corretto il carico fiscale, che ora pesa sproporzinatamente sul ceto medio con lavoro dipendente.

Gli unici che le pagano sono quelli che non possono scappare...

Moglie e marito che lavorano dovrebbero in parte fare un cumulo..
Ma questo invoglierebbe a unioni di fatto e la chiesa e' contraria...

Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
-
- senior
.Cane ha scritto: 8 mar 2021, 17:21In Italia nessuno vuol pagare le tasse...wilcoyote ha scritto: 8 mar 2021, 17:17 Certo, ma va visto se riequilibreranno in modo più corretto il carico fiscale, che ora pesa sproporzinatamente sul ceto medio con lavoro dipendente.![]()
Gli unici che le pagano sono quelli che non possono scappare...
Moglie e marito che lavorano dovrebbero in parte fare un cumulo..
Ma questo invoglierebbe a unioni di fatto e la chiesa e' contraria...![]()
Walter
...adeguarsi, reagire e combattere....
...adeguarsi, reagire e combattere....
-
- senior
Io ho detto che non pagano le tasse solo quelli che non possono scappare...
Chi lavora al nero puo' scappare...
(l'evasione fa parte della cultura di un popolo)
Oggi nonostante il covid sono andato dal dentista e come "da sempre" mi ha fatto la ricevuta fiscale fino all'ultimo euro...
Quindi non e' vero che solo i lavoratori dipendenti non possono scappare...
E comunque tanti non hanno capito che la lotta all'evasione e' in pratica un aumento delle tasse perche' ci sono tanti settori che non se la ripassano bene...
Sulle tasse pagate dai dipendenti ho una mia idea personale...
Chi lavora al nero puo' scappare...

Oggi nonostante il covid sono andato dal dentista e come "da sempre" mi ha fatto la ricevuta fiscale fino all'ultimo euro...
Quindi non e' vero che solo i lavoratori dipendenti non possono scappare...
E comunque tanti non hanno capito che la lotta all'evasione e' in pratica un aumento delle tasse perche' ci sono tanti settori che non se la ripassano bene...
Sulle tasse pagate dai dipendenti ho una mia idea personale...
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
-
- senior
Dagli ultimi dati il "Conte responsabile M5S" ha tolto un bel po' di preferenze al piddì dopo le dimissioni di Zingaretti.Cane ha scritto: 8 mar 2021, 15:24Non escludo li levi anche al PD...ale9191 ha scritto: 8 mar 2021, 14:04 Se Conte raccoglie da solo 7 punti è perché riesce a mobilitare gli astenuti di sinistra e non certo gli elettori della destra.
Insomma...anche quelli come me danno il voto al PD perche' non c'e' alternativa...
-
- senior
Bufera su Casalino per aver dichiarato che "Nel Pd persone straordinarie come Zingaretti e Franceschini. Ma ci sono anche cancri da estirpare".
https://www.repubblica.it/politica/2021 ... 2-P1-S7-T1
Non capisco cosa ci sia da scandalizzarsi, ha semplicemente detto le cose come stanno. Magari Zingaretti e Franceschini tanto eccezionali non sono, ma il succo del discorso non cambia.
https://www.repubblica.it/politica/2021 ... 2-P1-S7-T1
Non capisco cosa ci sia da scandalizzarsi, ha semplicemente detto le cose come stanno. Magari Zingaretti e Franceschini tanto eccezionali non sono, ma il succo del discorso non cambia.
-
- senior
Perché ha usato la parola “cancro”. Se diceva che era pieno di incapaci non lo avrebbe attaccato nessuno.
-
- senior
Eh no, certi vanno trattati proprio come un cancro, vanno estirpati. I renziani che ancora restano nel PD, per esempio.ale9191 ha scritto: 9 mar 2021, 19:24 Perché ha usato la parola “cancro”. Se diceva che era pieno di incapaci non lo avrebbe attaccato nessuno.
-
- senior
Il cancro nel PD era "solo" Renzi, quindi Casalino ha detto una
stupidaggine...

-
- senior