Lasagne e Merlot, cena super light!
Che si cucina stasera?
Moderatore: Curatore di sezione
-
- senior
Re: Che si cucina stasera?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
- advanced user
Ottimo!!! A casa mia il sabato è serata pizza, a volte surgelata (ma di quella buona) a volte da pizzeria, stasera da pizzeria solo che è stata deludente! Però mi sono rifatto con la Poretti 10 luppoli e il sugaretto con limoncino!
Ma anche i miei eroi sono poveri, si chiedono troppi perché
-
- senior
Per me la Poretti migliore è la 3 luppoli. Ma la Ichnusa non filtrata è difficile da battere!
-
- advanced user
Già la ichnusa non filtrata è la migliore tra le commerciali, anche se apprezzo molto le peroni gran riserva rossa e doppio malto; non mi piacciono le bianche e le poretti adoro le 8/9/10 luppoli nelle bottiglie da 750wilcoyote ha scritto: ↑13 mar 2021, 22:53Per me la Poretti migliore è la 3 luppoli. Ma la Ichnusa non filtrata è difficile da battere!
-
- senior
Prova la Forst Sixtus, se riesci a trovarla!4x16 ha scritto: ↑14 mar 2021, 10:35Già la ichnusa non filtrata è la migliore tra le commerciali, anche se apprezzo molto le peroni gran riserva rossa e doppio malto; non mi piacciono le bianche e le poretti adoro le 8/9/10 luppoli nelle bottiglie da 750
-
- advanced user
Oh si che la conosco, ne faccio sempre scorta quando vado al tosano.....vicino a casa mia c'è una pizzeria, purtroppo è aperta solo alla sera......, che c'è l'ha alla spina! Volevo andare alla forst ma hanno detto che la visita non è consentita ai minorenni anche se accompagnati quindi mio figlio fa i 18 a dicembre quindi, in ogni caso, potrei andarci solo nel 2022wilcoyote ha scritto: ↑14 mar 2021, 12:49Prova la Forst Sixtus, se riesci a trovarla!
-
- senior
Anche io avevo una pizzeria vicino casa (o meglio casa dei miei, all'Aquila) che aveva la Forst Sixtus alla spina, andavo con una caraffa da un litro e la riportavo a casa.4x16 ha scritto: ↑14 mar 2021, 13:22Oh si che la conosco, ne faccio sempre scorta quando vado al tosano.....vicino a casa mia c'è una pizzeria, purtroppo è aperta solo alla sera......, che c'è l'ha alla spina! Volevo andare alla forst ma hanno detto che la visita non è consentita ai minorenni anche se accompagnati quindi mio figlio fa i 18 a dicembre quindi, in ogni caso, potrei andarci solo nel 2022
Purtroppo si è trasferita in un'altra città dopo il terremoto del 2009.
-
- advanced user
È purtroppo non ci si può più andare da un anno....non vedo l'ora che si riapra alla sera perché mi piaceva veramente un sacco, è solo pizzeria e le fa veramente buone!!!! Solo che essendo in un altro comune non posso andarci comunque....wilcoyote ha scritto: ↑14 mar 2021, 13:42Anche io avevo una pizzeria vicino casa (o meglio casa dei miei, all'Aquila) che aveva la Forst Sixtus alla spina, andavo con una caraffa da un litro e la riportavo a casa.4x16 ha scritto: ↑14 mar 2021, 13:22Oh si che la conosco, ne faccio sempre scorta quando vado al tosano.....vicino a casa mia c'è una pizzeria, purtroppo è aperta solo alla sera......, che c'è l'ha alla spina! Volevo andare alla forst ma hanno detto che la visita non è consentita ai minorenni anche se accompagnati quindi mio figlio fa i 18 a dicembre quindi, in ogni caso, potrei andarci solo nel 2022
Purtroppo si è trasferita in un'altra città dopo il terremoto del 2009.
-
- senior
Sushi d’asporto
Vermentino di Toscana. Colore giallo pallido, una buona persistenza al palato.
Vermentino di Toscana. Colore giallo pallido, una buona persistenza al palato.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
- advanced user
Ottimo, a me piace il sushi ma non ci vado pazzo, al contrario di mia figlia.....
Oggi, non ho fatto foto ho fatto sua maestà la carbonara, rigorosamente con spaghetti grossi!!!