kirovskie
Moderatore: Curatore di sezione
-
- senior
Re: kirovskie
Invitate la lepre a correre….nuovo nuovo...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
"Niente è dimenticato, nessuno è dimenticato"
-
- senior
Apperò! Anche lui in condizioni eccellenti. Bel colpo, burja!
Là dove c'è il pericolo, cresce anche ciò che salva - Friedrich Holderlin
-
- moderatore
In effetti è difficile trovarli in queste condizioni, I miei vengono quasi tutti dalla Polonia, solo qualcuno dall'Ucraina e Russia, capitano anche nei nostri mercatini nostrani.
I "nostrani" sono quelli come l'ultimo mostrato da Burja (che ha una fonte privilegiata dalla ex-Jugoslavia). I vostri da dove provengono?
Qualche altra foto.
I "nostrani" sono quelli come l'ultimo mostrato da Burja (che ha una fonte privilegiata dalla ex-Jugoslavia). I vostri da dove provengono?
Qualche altra foto.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme.
(Charles Bukowski)
(Charles Bukowski)
-
- senior
confermo quanto scritto da mchap, i miei vengono tutti dalla ex jugoslavia (comprati in loco)
"Niente è dimenticato, nessuno è dimenticato"
-
- senior
I forzieri di Zio Paperone!
Tantissimi e bellissimi, mchap.
Il mio viene dall'Ucraina.
Tantissimi e bellissimi, mchap.
Il mio viene dall'Ucraina.
-
- moderatore
Dall'Ucraina? allora me sa che non ti costato poco, lì son capaci di sparare alto solo per il fatto che è placcato
Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme.
(Charles Bukowski)
(Charles Bukowski)
-
- senior
Te sa bien. Mi è costato troppo.
Però mi hanno detto che si vive una volta sola.
E poi è anche vero che ne ho visto passare pochi in queste condizioni e io, per motivi di indole e di spazio, sarei propenso a una collezione di (relativamente) pochi pezzi di buona qualità.
Però mi hanno detto che si vive una volta sola.
E poi è anche vero che ne ho visto passare pochi in queste condizioni e io, per motivi di indole e di spazio, sarei propenso a una collezione di (relativamente) pochi pezzi di buona qualità.
-
- senior
Un bel Kirovskie in ottimo stato, con lo stesso quadrante di quello già in mio possesso, ma con cassa in acciaio anzichè placcata. Venuto via per un tozzo di pane in asta sulla baia (quasi costano di più le spese di spedizione...).
Una volta orologini come questo spuntavano cifre anche abbastanza salate. Un segno dei tempi grami, evidentemente.
Una volta orologini come questo spuntavano cifre anche abbastanza salate. Un segno dei tempi grami, evidentemente.
-
- senior
O forse una botta di?
-
- senior
Può essere, caro Ale, può essere.
In effetti non essendo mai stato particolarmente intimo con la dea bendata tendo a non riconoscerla, incontrandola.
In effetti non essendo mai stato particolarmente intimo con la dea bendata tendo a non riconoscerla, incontrandola.