Cane ha scritto: ↑24 mar 2021, 19:56
Dopo 15 gg non si sa nulla...
Forse abbiamo perso tutto nell'incendio...Anche la memoria di backup...
incendio-ovh.jpeg
Eppure siamo ancora qui!
I grandi datacenter dispongono di siti di Disaster Recovery ben distinti dalla sede principale di cui sono il "backup", proprio per evitare che eventi calamitosi come questo facciano perdere una quantità enorme di informazioni (non solo cazzeggi sui forum!).
Per es. il centro di Disaster Recovery della mia azienda sta a 130 km di distanza dal CED.
Il Pd ha scelto Simona Malpezzi come nuova capogruppo al Senato. Martedì toccherà a quella Camera: in ballottaggio ci sono Debora Serracchiani e Marianna Madia. In teoria ci sarebbe ancora il tempo per una candidatura unitaria che eviti spaccature ma è improbabile che ci si arrivi.
Vedete che ci sono ancora i renziani nel piddì e che continuano a contare (e a far danni)?
ale9191 ha scritto: ↑18 apr 2021, 10:09
Sarebbe la sua fortuna. Non c’incastra niente con quelli lì, a malapena viene sopportato e sta diventando il capro espiatorio di ogni cosa.
A me e' piaciuto molto, moderato, consapevole, senza colpi di testa...
Se non c'incastra nulla con quelli lì, una maggioranza sostanzialmente PD/M5S, con chi c'incastra?
Quando siamo un po' soli serve lottare e farsi intendere...(forse di fronte alla voglia di riaprire anche un po' piu' morbido?)
Ma anche per loro buttare fuori Speranza e' un grosso rischio...
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
Non me la sento di giudicare. Credo che un genitore per un figlio possa fare anche l’impossibile, rendersi ridicolo a reti unificate mi sembra il meno.
Ha dimostrato per l'ennesimo volta di che pasta (defecatoria) è fatto.
E no, non credo che "ogni padre l'avrebbe fatto", c'è modo e modo per difendere la propria famiglia e lui ha scelto tutti i peggiori.
Accusare la vittima (con motivazioni risibili, tra l'altro), lo Stato, la magistratura, i media e qualsiasi altra cosa è veramente l'ultima grattata di fondo di uno che si permetteva di chiamare "psiconano" Berlusconi che, nella sua assoluta immondizia morale, mediatica e disciplinare, non è mai comunque scaduto in 'sto ridicolo teatrino a mezzo web.
Speriamo che la storia ci liberi presto di entrambi (e dei loro eredi, familiari e politici).