Eh già, ci siamo anche quest’anno
Siamo all’età della prima elementare, ci avreste scommesso ci saremmo arrivati?
E invece...
Forti, belli, vispi, resistenti, antifascisti e chi più ne ha più ne metta, continuiamo così.
I miei migliori auguri e un abbracci sinceri alla maggior parte di voi che è davvero piacevole da frequentare
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
DaniLao ha scritto: 7 mag 2021, 6:57
I miei migliori auguri e un abbracci sinceri alla maggior parte di voi che è davvero piacevole da frequentare
In effetti abbiamo un livello di compatibilità tra noi che è insolitamente alto. Potrebbe essere uno spunto di riflessione
Buon compleanno forum! Anzi, come dici tu, Buon compleanno foro
Mi unisco anche io agli auguri per questo splendido spazio e colgo l’occasione per ringraziarvi tutti, gli assidui per il costante flusso di informazioni, gli sporadici che intervengono quando possono; i tecnici per le loro competenze e i fancazzisti (fra i quali appartengo) per la loro buona volontà. Un grazie sincero a tutti. Spero che tutto questo sia solo l’inizio di un percorso lunghissimo che dobbiamo fare ancora insieme.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi