ale9191 ha scritto: 5 mag 2021, 20:38
Aggiorno questo topic per segnalarvi che ho superato da qualche giorno quota 200. Non voglio fare una gara a chi ce l’ha più lungo, solo rendervi partecipi del risultato.
Congratulazioni Ale! E' un bel traguardo. Li hai documentati tutti?
Io ne ho sicuramente molti di meno, ma non li ho mai contati. Uno di questi giorni lo farò, forse
Io su iPhone avevo fatto un automatismo per il quale le foto inserite nella cartella scelta finivano automaticamente su google drive che, successivamente, sincronizzava un HD fisico.
Però funzionava una volta su 3 e ho lasciato perdere (mai capendo se fossi una fava io o bacato il meccanismo)
Peccato, sarebbe stata una soluzione funzionalissima
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
prima o poi farò un censimento serio, i 200 li ho superati, il numero preciso non lo so, credo di essere a quella quota solo con i komandirscie , ho alcuni automatici, qualche kadet e uno slava.
Cane ha scritto:
Forse siamo esagerati...non possiamo coccolarli come chi ne ha sette...
Vabbè, mica avrai avuto solo 7 fidanzate nella vita
(Il problema è che noi ne abbiam più di 7 e contemporaneamente )
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
Aggiorno questo topic per informarvi che con l'orologio presentato oggi qui ho toccato quota 300.
Schermata 2022-03-28 alle 18.15.58.png
In realtà, ad essere pignoli, ne possiedo qualche decina in più ma considero solamente, per il momento, quelli che ho catalogato e sistemato cinturinati nelle varie scatole porta orologi. Che dire? Sento il peso di questo numero e devo ammettere che tenerli tutti funzionanti e discretamente precisi è un impegno gravoso, sia dal punto di vista economico che di tempo, per non parlare dello spazio che occupano! Mi sono stancato? Assolutamente no, anzi! Sono forse più motivato ora di quando ho aperto questo topic più di due anni fa. Quindi mi dovrete sopportare ancora per un bel po', questo è poco ma sicuro.
Lunga vita all'orologeria russa e sovietica!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.