Come ampiamente prevedibile, l'innominabile (per il disgusto stomachevole che provoca) non ha perso tempo.wilcoyote ha scritto: 21 mag 2021, 11:04 Effettivamente Draghi sta scendendo parecchio nella mia considerazione, politicamente è un vero sprovveduto (ad esser buoni).
La battuta con cui ha liquidato la proposta di Letta di aumentare l'imposta di successione ai grandi patrimoni, "adesso è il momento di dare soldi agli italiani, non di prenderli" sembra una delle cazzate di Salvini. Vorrei vedere a chi chiederanno i sacrifici lacrime e sangue quando si tornerà alla normalità e si scoprirà che i soldi erogati a pioggia agli italiani andranno ripagati con gli interessi.
Ai ricchi? Agli evasori? Voi ci credete?
“Stupisce che con tanti italiani in difficoltà ci sia qualcuno dentro al governo, penso a Letta e al Pd, che pensa a nuove tasse. E ringrazio Draghi che ha rimesso al suo posto coloro che invece di restituire soldi agli italiani, pensano di togliergli dalle tasse, che è l’ultima delle cose intelligenti da fare”.
Stupisce pittosto che l'economista Draghi ignori che anche i più detrorsi organi di informazione economica mondiali abbiamo riportato un incremento ed un'accelerazione delle disuguaglianze,con la forbice tra ricchi e poveri che si allarga sempre di più e sempre più velocemente.
Oltretutto alla maggior parte degli elettori dell'innominabile non avrebbe fatto né caldo né freddo.