Perchè mettere fuori il muso? perchééééééé? perché... Anche oggi piccolo raccolto, ma sempre interessante.
A fare da sfondo una pubblicazione periodica dei primi anni '50, venduta a due soldi, di nessun interesse storico ma significative per le suggestioni nostalgiche già forti allora e per le migliaia di fotografie.
IMG20210606133206.jpg
I due piccoli a cinque euro (ma il Copernico non funziona), il Raketa a 20, in ottime condizioni.
IMG20210606133317.jpg
IMG20210606133232.jpg
Tra le tante fotografie qualcuna pare proprio indicata per il tema del post... (anche se, a dire il vero, io 'sti orologi li ho trovati un po' fuori Roma
IMG20210606133415.jpg
Unica nota stonata è il piccolo "cartoon". Ero senza occhiali e non riuscivo a leggere, ho scommesso che fosse GDR o USSR (più per GDR) ma non lo è, però ancora non sono riuscito a leggere bene. Poco importa, ha il suo posto nella sub raccolta a tema.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme.
(Charles Bukowski)