Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
Oh, se non te lo vuoi riportare basta avvertire; si porta du’ vanghetti e lo si tumula tra le begonie.
Ma solo alla fine, per ora lasciamolo stare che sta lavorando bene.
Gli manca solo di prenotare e passare a pagare in anticipo
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
ale9191 ha scritto: 31 mag 2021, 19:49
Se riuscirò a convincere anche Cane, anzi! la moglie, avrò compiuto la mia missione.
Devo vedere, momento con impegni, covid, ecc...
Decidero' piu' avanti...
Ma chi e' il commissario anti-covid?
Mia moglie mi licenzia...giovedi e venerdi sono ancora in moto, ma solo in Toscana...
Con attenzione covid, camera singola, ecc...Speriamo basti....
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
Bisogna mandi una banda d’amici poco raccomandabili a prendere la moto in custodia, che te la rendano dopo il 21?
Mancano due settimane esatte al fatidico evento. Siete pronti? O vi state tirando a lucido? Non c’è nessuna aggiunta dell’ultima ora? Non si accettano ripensamenti