Renzi il più odiato dagli elettori Pd
“Secondo un sondaggio di YouTrend/Quorum commissionato dal gruppo dei senatori Pd Matteo Renzi oggi è il leader più detestato dagli elettori del Pd”. Lo statista di Rignano viene apprezzato solamente dal 10,4% del campione, meglio solamente di Salvini (4,4%).
Anche la Meloni ha maggior gradimento con un 12,8% che francamente non mi aspettavo.
Attualità politica (cane contro cane)
Moderatore: Curatore di sezione
-
- senior
-
- senior
Re: cane contro cane
Ridicoli i senatori del PD...ale9191 ha scritto: ↑16 giu 2021, 14:02 Renzi il più odiato dagli elettori Pd
“Secondo un sondaggio di YouTrend/Quorum commissionato dal gruppo dei senatori Pd Matteo Renzi oggi è il leader più detestato dagli elettori del Pd”. Lo statista di Rignano viene apprezzato solamente dal 10,4% del campione, meglio solamente di Salvini (4,4%).
Anche la Meloni ha maggior gradimento con un 12,8% che francamente non mi aspettavo.
Si sono scordati quando erano tutti con lui perche' l'aveva portati al 40%...
E comunque dentro il PD ci fu' un colpo di stato antidemocratico di una minoranza contro Renzi...
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
-
- senior
Non sono i senatori che lo odiano (non tutti almeno ) ma coloro che il Pd alle urne lo votano.
-
- senior
Anche loro lo amavano quando il 40% lo votavano...
Adesso il PD e' intorno al 20%, in pratica senza Renzi e con Zingaretti mezzi sono scappati...
Ma il problema e' un'altro... quando va avanti non chi in quel momento gode di fiducia dagli elettori non
si va tanto lontano...
La democrazia nel PD e precedenti non e' mai stata tanto amata...(il PCI era diverso)
Il fatto che la maggioranza degli elettori PD preferisce il leader di un partito fascista a Renzi e' alquanto preoccupante...(non mi rallegrerei tanto)
Ps ridicoli i senatori intendevo per aver commissionato quel sondaggio e renderlo pubblico solo perche Renzi
ne e' uscito male...(o sperano di vivacchiare sul cadavere di Renzi? )
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
-
- senior
-
- senior
Dire che renzi e' piu' fascista di FDI non sta ne in cielo ne in terra...
Renzi e' un bullo opportunista, lo puoi paragonare a B, ma come lui e' un liberale/europeista/moderato...
All'interno del PD, a differenza della destra, c'e' un'arrivismo e una lotta per il potere pazzesca!
-
- senior
No, non credo che Renzi sia più fascista della Meloni.
Sì, credo che sia un bullo opportunista.
Sì, lo paragonerei a B.
No, non credo sia un liberale/europeista/moderato.
Questo però non cambia il risultato: oggi 90 elettori di centrosinistra su 100 non voterebbero Renzi in qualsiasi veste si presentasse; nel 2014 40 elettori (nella loro totalità) su 100 lo hanno votato. In 7 anni ha perso quasi completamente il consenso che aveva. Questi sono dati oggettivi. Il motivo di questo risultato è opinabile, io un'idea ben precisa ce l'ho.
Sì, credo che sia un bullo opportunista.
Sì, lo paragonerei a B.
No, non credo sia un liberale/europeista/moderato.
Questo però non cambia il risultato: oggi 90 elettori di centrosinistra su 100 non voterebbero Renzi in qualsiasi veste si presentasse; nel 2014 40 elettori (nella loro totalità) su 100 lo hanno votato. In 7 anni ha perso quasi completamente il consenso che aveva. Questi sono dati oggettivi. Il motivo di questo risultato è opinabile, io un'idea ben precisa ce l'ho.
-
- senior
Caxxo Paolo, questo sì che è revisionismo degno del PCUS!Cane ha scritto: ↑16 giu 2021, 15:10Anche loro lo amavano quando il 40% lo votavano...
Adesso il PD e' intorno al 20%, in pratica senza Renzi e con Zingaretti mezzi sono scappati...
Ma il problema e' un'altro... quando va avanti non chi in quel momento gode di fiducia dagli elettori non
si va tanto lontano...
La democrazia nel PD e precedenti non e' mai stata tanto amata...(il PCI era diverso)
Il fatto che la maggioranza degli elettori PD preferisce il leader di un partito fascista a Renzi e' alquanto preoccupante...(non mi rallegrerei tanto)
Ps ridicoli i senatori intendevo per aver commissionato quel sondaggio e renderlo pubblico solo perche Renzi
ne e' uscito male...(o sperano di vivacchiare sul cadavere di Renzi? )
A parte che quel 40% si riferisce alle europee, quindi non è un dato confrontabile con le politiche e con i sondaggi di preferenza, ha fatto tutto da solo, sempre lui ha portato il PD sotto il 20%. Inoltre se fosse così capace, mi spieghi come il suo partito personale ha numeri da prefisso telefonico?
Quanto al fatto che gli elettori preferiscano la Meloni a Renzi, probabilmente dovrebbe farti capire che alla maggior parte delle persone Renzi sembra più di destra e più fascista della Meloni. Oppure gli elettori hanno ragione solo quando danno il 40% dei voti a Renzi, altrimenti la cosa è preoccupante?
-
- senior
Certo, alle europee...wilcoyote ha scritto: ↑16 giu 2021, 18:59 Caxxo Paolo, questo sì che è revisionismo degno del PCUS!
A parte che quel 40% si riferisce alle europee, quindi non è un dato confrontabile con le politiche e con i sondaggi di preferenza, ha fatto tutto da solo, sempre lui ha portato il PD sotto il 20%. Inoltre se fosse così capace, mi spieghi come il suo partito personale ha numeri da prefisso telefonico?
Ma tutte le elezioni hanno un trend collegato...
E comunque anche se un picco il PD con renzi ha toccato il 40%...
Il ritorno al 20% e' stato dopo il "colpo di stato" della sinistra, di D'alema, ecc...Che a costo di distruggere renzi hanno distrutto anche il pd...
Non sta ne il cielo ne in terra...
Renzi lo puoi paragonare a B, e' opportunista come lui, ma chiamarlo "fascista" fa ridere i polli...
-
- senior
Il ct della Russia stappa la Coca Cola e la beve in conferenza stampa...
Gli americani si stanno acquistando la Russia...il prossimo sara' Putin...
Gli americani si stanno acquistando la Russia...il prossimo sara' Putin...