Walter, che dire, anche io c’ero stato l’ultima volta diversi lustri orsono…Trash ha scritto:Com'è il parco daniele? Lo hanno sistemato? fino a pochi anni fa' era in pessime condizioni, maltenuto e desolante, faceva tristezza!
L’ho trovato migliorato, più curato, hanno aggiunto anche un “percorso avventura” e c’è animazione praticamente per tutta la giornata.
Certo, manca ancora un po’ di cura… piante secche e foglie da spazzare ovunque dinanzi al piazzale del museo che restituiscono una brutta immagine un po’ trasandata ma vabbè, credo siano il minimo.
Anche i murales sono del 2017, secondi nei me si son dati una ripulita.
Di certo è un parco dall’aria un po’ agé, ma questo alla fine non dispiace nemmeno… non ci sono giostre come a Gardaland o al Cavallino Matto ma solo un paio di que’ tamerlani rotanti co’ cavalli e i brillucci barocchi, il che induce ad una certa calma rilassata.
Con il biglietto del parco si visita anche (l’immenso) giardino di Villa Garzoni dove c’è la “Butterfly House” che vale assolutamente una visita (e una sudata già che il clima ha da essere tropicale).
Nani e amici si son divertiti dunque gli metto un più
Vedo che l’hai trovato ilzvezda ha scritto:Qual'è l'altro?
Doppelgänger in bocca al pescecane