Ah OK, alla luce del rimando ora tutto è chiaro.
Davvero epico il vostro tour eno-gastronomico ferragostano, con annesse lezioni di manutenzione dell'orologeria!
Quello che però maggiormente impressiona, anche più della mole di cibo e bevande che avete spolverato, è la vostra indomita determinazione, pur nella canicola ferragostana, ad indossare sempre e comunque i jeans.
Ma come fate?! Comunque niente da dire: avete le palle! Magari un po' surriscaldate, ma le avete.
L’abolizione del forfait
Moderatore: Curatore di sezione
-
- senior
Re: L’abolizione del forfait
Là dove c'è il pericolo, cresce anche ciò che salva - Friedrich Holderlin
-
- moderatore
A mio personale sentire (e vissuto) si sono allungati i tempi di presa in carico dei pacchi tra paese estero ed Italia.
Contemporaneamente (e sospetto ci sia correlazione) il tracking ufficiale di poste ha iniziato ad accorgersi dei pacchi solo quando presi in carico dal sistema italiano.
Spesso trascorre una settimana o più tra quando i trackers indipendenti danno i pacchi come deposti tra le italiche mani e quando vengono presi in carico -e dunque tracciati- dalle patrie postal dogane.
Da lì, poi, chissà
Contemporaneamente (e sospetto ci sia correlazione) il tracking ufficiale di poste ha iniziato ad accorgersi dei pacchi solo quando presi in carico dal sistema italiano.
Spesso trascorre una settimana o più tra quando i trackers indipendenti danno i pacchi come deposti tra le italiche mani e quando vengono presi in carico -e dunque tracciati- dalle patrie postal dogane.
Da lì, poi, chissà
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
-
- senior
Confermo, una volta entrato nella terra di nessuno si hanno poche certezze e diversi grattacapi.
E credo sarebbe anche più semplice commettere frodi senza possibilità di appellarsi a qualcuno.
E credo sarebbe anche più semplice commettere frodi senza possibilità di appellarsi a qualcuno.