Buongiorno soci,
Volevo chiedervi se siete a conoscenza di piccole produzioni locali, magari di amici parenti o conoscenti, sia in Italia che magari in Russia. Nel caso sapreste indicarmele?
Sto cercando un sapore unico, particolare, indimenticabile... Grazie mille!
La vodka più buona
Moderatore: Curatore di sezione
-
- senior
Re: La vodka più buona
Non li conosco personalmente ma mi affascina molto questa Vodka prodotta in Toscana
Il prezzo non è popolare ma prima o poi la ordino
Il prezzo non è popolare ma prima o poi la ordino
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
- moderatore
La vodka più buona
Per me questa, grazie
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
-
- senior
Ho quasi terminato questa
consigliatami da lore1910.
Non sono un esperto ma mi è piaciuta molto.
consigliatami da lore1910.
Non sono un esperto ma mi è piaciuta molto.
-
- senior
L'unica bottiglia di vodka che abbia mai avuto in casa è stata svuotata nel lavandino dalla mia amica ucraina anni fa. Era un regalo, l'avevo aperta per fare le pennette salmone e vodka, richiusa e dimenticata. Olga la vide e la svuotò subito, disse che non poteva vedere quella roba... Va detto che i superalcolici non mi sono mai piaciuti.
-
- moderatore
La migliore?
Quella assorbita con la giusta compagnia (perdonate il ghiaccio ma il locale era in chiusura e non c’erano bicchieri che non venissero diretti dalla lavastoviglie)
e, in seconda posizione, la “penultima”, sempre in buona compagnia (non è la stessa, come non lo è il bancone)
Quella assorbita con la giusta compagnia (perdonate il ghiaccio ma il locale era in chiusura e non c’erano bicchieri che non venissero diretti dalla lavastoviglie)
e, in seconda posizione, la “penultima”, sempre in buona compagnia (non è la stessa, come non lo è il bancone)
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
-
- senior
-
- junior
Ciao,
qualcuno di voi conosce questa vodka? Sapete se ha un valore?
qualcuno di voi conosce questa vodka? Sapete se ha un valore?