Però l'hai fatto, vero?ale9191 ha scritto: 3 set 2021, 11:49 E come se ne sono vantati! Come se io portassi a letto Anna Mazzamauro e andassi a raccontarlo in giro.
![Laughing :lol:](./images/smilies/icon_lol.gif)
A noi lo puoi dire!
![Mr. Green :mrgreen:](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
Moderatore: Curatore di sezione
Però l'hai fatto, vero?ale9191 ha scritto: 3 set 2021, 11:49 E come se ne sono vantati! Come se io portassi a letto Anna Mazzamauro e andassi a raccontarlo in giro.
Non solo io...(poi nella pratica magari sono meglio di voi...ale9191 ha scritto: 21 mag 2021, 19:17 Paolo io ti auguro di vivere altri 100 anni ma le tue parole mi sembrano quelle di una persona che si accontenta dell’oggi senza avere nessuna idea di cosa sarà domani.
Tra il vivere nelle caverne e nel modo di vivere che preferiamo c'e' una scala di almeno 50 grigi...ale9191 ha scritto: 19 set 2021, 11:55 Ma un conto è vivere come uomini delle caverne, un altro è cercare di intraprendere uno stile di vita più sostenibile....
Io? Io conto uno...(come nel MSS...DaniLao ha scritto: 19 set 2021, 12:01 Paul, sembra che di quel che dice Ale sopra te ne importi meno che di prendere voti e che questo giustifichi tutto.
Provo a farti un altro esempio: il fatto che tu non voglia cambiare il tuo comportamento smettendo di prendere a calci in faccia tua moglie quando ti esaspera non è un buon motivo per rincorrere il tuo voto ed evitare di fare una buona legge in valore assoluto.Cane ha scritto: Ripeto il solito discorso, per sistemare la cosa bisogna sacrificarci e scambiare il nostro stile di vita..
Non pretendo di cambiare lo stile di vita dei cittadini del mondo...DaniLao ha scritto: 19 set 2021, 14:56 Ovviamente la metafora si può applicare anche all’atteggiamento che fai fatica modificare sull’immigrazione o sull’inquinamento...
(Sempre ovviamente trattasi di “tu” generico)